Dixie D’Amelio incinta? L’influencer è davvero in dolce attesa? Oggi, 9 maggio 2021, ha fatto la rivelazione sui social.
La bellissima influencer Dixie D’Amelio, oggi 9 maggio 2021, ha fatto sobbalzare tutti i suoi fan in seguito ad un post con una foto che non lascerebbe spazio all’immaginazione.
Infatti, da come possiamo vedere sul suo profilo Instagram, tutto sembrerebbe pronto per attaccare un bel fiocco fuori la porta di casa Beck-D’Amelio. A questo post è seguito l’annuncio rivelazione della giovane creator.
Dixie D’Amelio e Noah Beck
L’influencer Dixie, sorella dell’amatissima Charli D’Amelio, ha 19 anni ed è nata il 12 agosto del 2001 nel Stati Uniti d’America (nel dettaglio la sua biografia). Dall’ottobre del 2020 condivide una bellissima love story con il collega Noah Beck.
I due hanno confidato ai loro ammiratori che il primo bacio è avvenuto nella piscina di lei e che il loro primo appuntamento ha avuto luogo in spiaggia, a Malibù. Inoltre lui ha dichiarato che la sua fidanzata è la sua migliore amica.
Potrebbe interessarti anche: Noah Beck rivela: “Ho rinunciato al mio sogno d’infanzia per TikTok e per The Sway House”
Dixie D’Amelio incinta
Proprio oggi, domenica 9 maggio 2021, i fan della coppia, ma ancor di più della giovane D’Amelio sono rimasti piacevolmente sconvolti a seguito di un post che Dixie ha pubblicato sul suo account di spam Instagram, @mydixiewreckd.
Questo post era uno screenshot ricavato da Twitter, in cui un utente le aveva fatto gli auguri per la festa della mamma, scrivendo:
“Buona festa della Mamma, Dixie 🥺🥺🥺“
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Charli e Dixie D’Amelio: le due annunciano il loro primo brand di abbigliamento
La rivelazione di Dixie su Instagram
Sullo stesso account di Instagram, poco dopo, la diciannovenne ha postato un’altra foto, rivelando effettivamente se si trovasse o meno in stato interessante:
“Sono così scema buonanotte. Inoltre NON SONO INCINTA RIDO A CREPAPELLE”
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo aspettavate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!