Conosciamo insieme Sespo: scopriamo la vita privata, la forma fisica e la biografia dello YouTuber diventato famoso per il duo “Valespo”.
Sespo, ovvero Edoardo Esposito, è il compagno inseparabile di Valerio Mazzei. È divenuto famoso su YouTube, grazie anche all’aiuto di alcuni nomi famosi della piattaforma. Tra questi abbiamo FaviJ, uno dei capisaldi del mondo di YouTube.
Il suo pseudonimo è nato a causa di un errore di battitura, ma poi è rimasto nella storia. All’inizio il suo canale si chiamava Sespo1999, perché, appunto, è nato nel ’99. Insieme al compagno, Valerio Mazzei, ha anche scritto e pubblicato dei libri.
Potrebbe interessarti anche: “Per davvero” Valerio Mazzei, fuori ora il videoclip. Chi è la ragazza con lui?
Edoardo Esposito: vita privata e social di Sespo.
Edoardo è fidanzato da tempo con Rosalba, un altra ragazza che ha ottenuto successo su YouTube e su tanti altri social diverso tempo fa. La ragazza è soprattutto nota per il makeup, di cui è molto appassionata.
Edoardo sui suoi profili social ha un seguito molto ampio. Su Instagram (@sespo) ha quasi 2 milioni di followers, mentre il suo canale Youtube (@Sespo) ha lo stesso seguito, poco meno di 2 milioni.
Abita a Milano ed ha dei cani. La sua allegria e il suo luminoso sorriso è stato il mezzo che l’ha aiutato a diventare così seguito.
Visualizza questo post su Instagram
Età e aspetto fisico.
Come già detto, Sespo è del ’99, nato il 21 di Ottobre. È del segno zodiacale della bilancia. È alto 1.75 m. Il suo peso non è disponibile, ma è abbastanza in forma, spesso sul suo Instagram si mostra spesso a petto nudo.
Avrà un buon metabolismo, perché non di rado si dedica McDonald’s e ciambelle giganti. Gli piace viaggiare, è stato in America, a Londra, a Barcellona, a Tokyo e in tanti altri luoghi. Il libro che ha scritto con Valerio ha venduto tante copie, diventando anche “libro d’oro”.
Potrebbe interessarti anche: Luciano Spinelli: chi è il giovane TikToker con quasi 8 milioni di follower!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!