Grey’s Anatomy: trapelano delle anticipazioni scioccanti che lasceranno tutti i fan a bocca aperta. Di cosa si tratta? (SPOILER)
Serie amatissima arrivata alla sua diciassettesima stagione ancora con ascolti esorbitanti, Grey’s Anatomy è sempre sulla bocca di tutti. Proprio in queste ore, i produttori dello sceneggiato televisivo hanno fatto delle rivelazioni scioccanti.
Lo staff dello show avrebbe, infatti, confermato che un membro del cast, presente da moltissimo, lascerà il suo personaggio. La rivelazione sarà fatta, in Italia, tra circa ben due episodi.
Grey’s Anatomy anticipazioni
Attenzione allo SPOILER, Cari Lettori. Le notizie che vogliamo offrirvi quest’oggi riguardano l’attore Jesse Williams.
Jesse Williams, che interpreta Jackson Avery, lascerà la serie, in America, nell’episodio che andrà in onda il 20 maggio. Williams è stato nello show per dodici stagioni.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Grey’s Anatomy: dove vedere la serie televisiva in streaming. Curiosi?
La sceneggiatrice della serie TV, Krista Vernoff, ha dichiarato che Jesse Williams è un artista straordinario e che lui e il suo personaggio Jackson Avery mancheranno terribilmente a tutta la produzione.
Jesse, invece, ha dichiarato che sarà per sempre grato per l’esperienza passata con i colleghi e l’incredibile troupe dello show. Ha inoltre affermato che come attore, regista e persona è cresciuto molto. Ha poi ringraziato i suoi fan che gli infondono tanta energia.
L’attore ha poi raccontato di essere immensamente orgoglioso del lavoro che lui, i colleghi ed il resto della grande famiglia di Grey’s Anatomy hanno compiuto, trasformandolo in amicizie, opportunità e successo a livello globale.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti: Grey’s Anatomy: BIG SPOILER di stamattina! Fan nel caos totale per la protagonista!
Jesse Williams e i suoi progetti futuri
Il prossimo progetto per Jesse è lo spettacolo di Broadway “Take Me Out”, che, molto probabilmente, debutterà nel 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate? Vi mancherà Jackson?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!