Quando uscirà Stranger Things 4? Ancora non si sa con l’esattezza ma oggi il cast della serie ci dà un piccolo assaggio con il secondo teaser della stagione 4! Curiosi?
Impossibile non amare Stranger Things. Dopo l’uscita della terza stagione della serie nel 2019, siamo rimasti tutti letteralmente appesi ad un filo. E purtroppo lo saremo ancora per un po’.
Perchè? Perchè Stranger Things 4 uscirà nel 2022, a distanza di quasi 3 anni dall’uscita della terza. Siccome l’uscita è ancora lontana però la redazione della serie televisiva Original Netflix ci ha lasciato un piccolo assaggio di ciò che vedremo nella quarta stagione ed è realmente inquietante.
Potrebbe interessarti anche:Gaten Matarazzo di Stranger Things spoilera alcuni segreti divertenti del cast
Era già stato annunciato che a breve sarebbe stato reso pubblico il teaser, ma non ci aspettavamo fosse così. Volete vederlo anche voi?
Stranger Things 4 – Il nuovo teaser
Questo non è il primo teaser pubblicato dalla serie. La pagina ufficiale Netflix Geek su Twitter aveva infatti già pubblicato il primo il 14 Aprile. Ma oggi La pagina di Stranger Things ne ha pubblicato uno che sembra essere quasi un trailer, come un’anticipazione di ciò che vedremo nella quarta stagione.
Siete curiosi di vedere cosa ci aspetta dalla stagione 4? Nel video qui sotto viene mostrata quella che sembra una sala di una ludoteca, un posto dove sono presenti più bambini che passano il loro tempo con svariati giocattoli.
Potrebbe interessarti anche:Stranger Things 4: rilasciate nuove foto direttamente dal set in Georgia.
Sono le 3 del pomeriggio, o forse di notte. L’ambiente è tremendamente cupo, grigio e angosciante, tipico delle aule sotterranee illuminate dal neon. Improvvisamente l’inquadratura riprende qualcuno che cammina in un corridoio verso una porta. Dietro di essa c’è l’aula in cui ci sono i bambini.
“Buongiorno bambini”
Dice l’uomo di cui non si vede il volto.
“Buongiorno Papa”
Rispondono i bambini.
L’uomo poi inizia a parlare con i bambini annunciandogli di avere qualcosa di speciale da programmato per loro. Ma in sottofondo si sente una voce ansimante, di una bambina, sembra spaventata e ansiosa. La telecamera riprende subito una seconda porta con il una targhetta con l’incisione “11”. Sembra proprio indicare che dietro di essa ci sia la protagonista Eleven, interpretata dall’attrice Millie Bobby Brows, di cui vi abbiamo parlato anche qui.
L’uomo infatti non sembra avere ottime intenzioni. Sembra quasi che sia uno studio di sperimentazione, non credete anche voi?
Eleven, are you listening? pic.twitter.com/rnPHzYt65d
— Stranger Things (@Stranger_Things) May 6, 2021
Cosa sarà accaduto alla ragazza? Lo scopriremo
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!