La giornalista e l’attore Can Yaman stanno ancora insieme o il bacio con Ryan Friedkin ha compromesso la loro storia d’amore?
Diletta Leotta è stata raggiunta dai microfoni di Striscia la Notizia che non si sono persi l’occasione di fare questa domanda: la giornalista e Can Yaman stanno ancora insieme?
Per l’ennesima volta Diletta è stata “tapirata”. L’inviato Valerio Staffelli di Striscia la Notizia le ha consegnato quello che possiamo definire “il” premio per essere stati i protagonisti di qualche vicenda assurda.
Ma perchè Diletta è stata nuovamente “premiata” dal programma satirico in onda su Canale 5?
Recentemente la giornalista sportiva si è sfogata sui social manifestando tutto il suo disappunto in merito a una dichiarazione in cui era stata definita una “mangiauomini”.
Con questo messaggio la conduttrice si stava sicuramente riferendo ad alcune foto in cui lei bacia Ryan Friedkin (figlio del Presidente della Roma).
Conosci l’imitatrice di Diletta Leotta? Se ancora non sai chi è, potrebbe interessarti questo articolo! Valentina Barbieri: chi è e perché molti la associano ad Alessandra Rametta?
Questi scatti erano stati pubblicati dopo che erano trapelate delle indiscrezioni sulla presunta fine della sua relazione con l’attore turco Can Yaman.
Diletta e Ryan sono stati visti prima a un aperitivo e poi in un albergo, ma la diretta interessata ha negato, sostenendo che fra loro ci sia stato soltanto un “limone”.
C’è un aspetto importante però da sottolineare: il bacio che c’è stato fra Diletta e Friedkin è avvenuto a dicembre dello scorso anno, ben prima che lei conoscesse Can Yaman!
Bisogna ammettere che in quest’ultimo periodo la vita sentimentale della Leotta è stata scandagliata in ogni minimo particolare.
La giovane infatti ha subìto una vera e propria invasione della sua privacy nel momento in cui alcuni paparazzi hanno scattato delle fotografie con i droni nella sua abitazione.
E infatti le parole della conduttrice, nel ricevere il tapiro, sono state sibilline:
“Non so più dove metterli. Facciamo così: questo me lo devi consegnare direttamente a casa mia, così paparazzano anche lui. Là ci vedono tutti”.
In ogni caso, Diletta non è single. A casa c’è ad aspettarla Can Yaman!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…