Ci sono ottime novità, quest’anno si terrà uno degli eventi più attesi dalle celebrità ovvero il Met Gala. Il tema sarà davvero pazzesco e lo presenterà un noto attore molto giovane.
Il Met Gala è un evento molto apprezzato dalle celebrità si tiene al Metropolitan Museum di New York. In questa occasione gli stilisti più famosi confezionano abiti da urlo e costosissimi a seconda del tema scelto in quel determinato anno. Sono presenti tantissimi attori, attrici ma anche cantanti, rapper, top model e le fashion blogger più note a livello internazionale.
Il Met del 2019 è stato forse uno delle edizioni più apprezzate dal pubblico, abbiamo visto vestiti pazzeschi e scenografia che ci hanno fatto restare a bocca aperta. Jennifer Lopez, lady Gaga, Harry Styles abbigliato con pizzo e trasparenze, Zendaya con l’abito da Cenerentola che si illuminava, Jared Leto con una copia della sua testa in mano… insomma ne abbiamo viste delle belle.
Non solo è stata annunciata l’edizione 2021 ma anche quella dell’anno 2022! Finalmente delle buone notizie, personalmente adoro vedere questo tipo di show. Ma perché si terrà due volte?
Quest’anno si svolgerà il 13 Settembre 2021, a causa della pandemia da COVID-19 non si potrà fare in grande stile e ci saranno tutti i distanziamenti necessari. Invece il 2 Maggio 2022 hanno annunciato che sarà una vera bomba!
Il temi saranno divisivi in più parti e sono stati dichiarati dalla direttrice di Vogue Anna Wintour e da Andrew Bolton curatore e responsabile del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art .
Inizieremo a Settembre con American Fashion Extravaganza e Lexicon Of Fashion, a Maggio avremo An Anthology Of Fashion:
“Questa mostra in due parti prenderà in considerazione il modo in cui la moda riflette le nozioni di identità in evoluzione negli Stati Uniti ed esploderà una moltitudine di prospettive attraverso presentazioni che parlano di alcune complessità della storia con potente immediatezza.”
Ancora non sappiamo chi parteciperà a questi due eventi, però siamo a conoscenza di chi presenterà l’edizione 2021, ovvero il bel Timothee Chalamet (25 anni). Quando l’ho scoperto sono rimasta di stucco è davvero un ottima notizia ed anche il pubblico è al settimo cielo.
Siete contenti? Scommetto che non ve lo aspettavate proprio!
Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…