Ora che Simon ci ha abbandonat*, cosa ci terrà attaccat* allo schermo a guardare Bridgerton 2? Forse abbiamo trovato la risposta!
Purtroppo il nostro caro conte non sarà presente nella stagione 2 di Bridgerton, ma non disperiamoci. O meglio, disperiamoci, ma poi rincuoriamoci. Nel cast ci saranno delle new entry!
Ebbene, la produzione di Bridgerton doveva darci un altro motivo per guardare la serie. La trama? Non prendiamoci in giro. Anche quella è importante, ma l’occhio vuole la sua parte. Per questo dalla prossima stagione ci sarà una new entry: Calam Lynch.
Netflix, dopo il triste annuncio dato da Lady Whistledown in persona su Instagram, ha deciso di rimboccarsi le maniche. La sua missione ora è trovare degli attori che possano essere all’altezza del livello raggiunto con la prima stagione.
Uno di questi è di sicuro Calam Lynch, un attore irlandese non troppo famoso. Non è molto conosciuto a livello internazionale, ma Bridgerton è una bella rampa di lancio, come dimostra l’esempio di Phoebe Dynevor, già ingaggiata per un altro film.
Il ragazzo è già apparso in un film Disney+, uscito il 27 Novembre dell’anno scorso, ovvero Black Beauty. È apparso anche in una miniserie in tre episodi prodotta da BBC one, chiamata Mrs Wilson. Inoltre è anche apparso in Derry Girls. Insomma, ha esperienza ma non è troppo conosciuto.
Speriamo che riesca ad essere un degno erede di Rege, anche se sarà difficile sostituirlo. Fin dal primo episodio era stato lui il cardine della serie. Purtroppo però alcune serie tv sono capaci di farci soffrire. Bridgerton è tra queste.
Aspettiamo per avere altre news sul cast, curiosi di sapere cosa succederà nelle molte stagioni per cui è stato già rinnovato. Cosa hanno in mente i produttori di Bridgerton?
Phoebe Dynevor di Bridgerton avvistata in giro con un ragazzo, di chi si tratta?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…