Il cast di Tenebre e Ossa ha risposto alle domande di MTV: quali sono stati i momenti più terrificanti della serie? Ecco le loro risposte!
Tenebre e Ossa (conoscete le altre serie che le somigliano?) è una serie tv Netflix che sta riscuotendo un enorme successo.
I protagonisti dell’intervista di MTV sono stati i componenti del cast: Ben Barnes, Jessie Mei Li, Archie Renaux, Amita Suman, Freddy Carter e Kit Young.
Iniziamo subito a scoprire quali sono stati i loro momenti più scioccanti!
Il primo a descrivere il suo personale momento più terrificante è stato Ben Barnes (Generale Kirigan). L’attore ricorda il momento in cui ha letto una delle ultime pagine del copione del primo episodio, in cui veniva descritto lo sparo alla testa di Alexei!
Secondo Ben la sua uccisione nella serie è stata molto spiacevole, soprattutto perché lo riteneva un personaggio molto dolce che meritava un po’ più di spazio!
È rimasto molto sorpreso anche dalla reazione dei tre “Corvi” (Crows) sulla scena, che per lui sono stati perfetti, molto differenti l’uno dall’altro nel ricreare l’emozione percepita in quell’istante!
Il momento “shock” di Amita (alias Inej) è stato quando ha pugnalato al cuore Kirigan! Ha inoltre ammesso che è stata molto felice di aver girato quella scena!
Freddy Carter (Kaz nella serie) invece ha strappato una risata a tutti i suoi colleghi! Il suo momento sconvolgente è stato quando una capra si è rivelata un animale emotivo! Nel momento in cui ha letto il copione si è domandato il motivo della presenza di una capra nella serie, ma poi ha capito che se non ci fosse stata probabilmente il suo personaggio non sarebbe sopravvissuto!
Da questa affermazioni tutti gli altri attori si sono lanciati in un coro di apprezzamenti nei confronti della capra e della sua performance nello show!
Passiamo ora a Archie Renaux (Malyen): il suo momento sconvolgente è stato quando Baghra ha rivelato che Kirigan era il Darkling.
Kit Young (Jesper) invece è rimasto sorpreso della sua stessa reazione sconcertata al momento delle riprese, nonostante avesse già letto il copione. Il suo momento è stato quando Archon ha “ucciso” Alina, o meglio quando le ha tagliato la gola, e poi Kit ha realizzato che non si trattava di lei.
L’ultima a parlare è stata Jessie Mei Li (Alina). Per lei il momento più forte è stato quando Alina ha mostrato per la prima volta i suoi poteri!
E per voi qual è stato il momento più “shocking” della serie?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…