Le star più quotate del 2021 sono state rivelate. Dopo uno attento studio infatti alcuni nomi sono usciti e noi siamo pronti a dirveli. E tu chi preferisci tra tutti?
E bene si, non vale solo la loro voce e la loro presenza scenica. A quanto pare ogni cantante ha un vero e proprio valore monetario.
A scoprirlo la piattaforma di trading del mercato azionario “Stake” ha creato delle vere e proprie quotazioni azionarie virtuali sui marchi degli artisti più seguiti dell’ultimo anno.
Direi che ne uscito fuori davvero qualcosa di interessante. Guarda tu stesso.
La matematica quindi mi dispiace dirvelo, ma serve davvero a molto. Tutti i campi possono essere soggetti a calcoli, anche i più imprevedibili. Come in questo caso. Chi avrebbe mai detto che artisti musicali avrebbero avuto una quotazione.
Si un calcolo del successo magari, quanti Fan, ma non quanto valessero i loro marchi sul mercato. Davvero incredibile.
E a dimostrarci questo, come abbiamo detto è stata la piattaforma “Stake”. Ora vi spieghiamo come:
Si sono avvalsi di diversi dati come per esempio: Dati streaming, premi vinti, voci Billboard Hot100, accordi con i marchi e seguaci su Instagram. La piattaforma è stata in grado di attribuire un valore ipotetico delle azioni al marchio di ogni artista.
Ciò che è stato fatto è stato quindi creare un algoritmo di prezzo delle azioni e da qui, tutto ciò che emerso. Ovvero, quali sono i cantanti più quotati del 2021!
Iniziamo con il dire che ai primi posti troveremo dei cantanti che già hanno un altissimo livello di visibilità. Quindi c’era da aspettarselo. Ma guardate un po’ tutta la lista dei 20 cantanti più quotati qui.
Al ventesimo posto troviamo Harry Styles con valore pari a $28.99. Seguito da J Cole con $29.02. Diciottesimo e diciassettesimo posto troviamo invece: Dua Lipa e Adele, rispettivamente con una quotazione pari a $41.72 e $41.84
Continuiamo con la scalata al podio: Troviamo al sedicesimo e quindicesimo posto… Bruno Mars con $48.60 e Cardi B che lo supera con $58.90. Poi, vediamo come quattordicesimo e tredicesimo Kendrick Lamar $75.93. e Katy Perry $76.93.
A seguire: Billie Eilish $76.93. e Travis Scott con $86.25. Ora iniziamo davvero a salire, decimo posto Post Malone $93.69. seguito da The Weeknd $111.52. Sempre più in alto invece Kanye West $113.03. ed il dolcissimo Ed Sheeran proprio sopra con $118.65.
Adesso arriviamo davvero a grandi della musica, parliamo di Beyoncé che raggiunge i $131.51. ed Eminem che la supera con $145.49.
Siamo arrivati al podio, quarto posto: Ariana Grande con $154.82. e subito eccolo, il nostro amato Justin Bieber con $169.01. La vittoria però va a Taylor Swift $170.59. e primo …. re indiscusso Drake con ben $226.62.
Davvero davvero interessante questa classifica. Vi è piaciuta?
Seguici anche su Instagram: idealia.it
Inoltre puoi divertirti ancora leggendo:
https://www.idealia.it/2021/05/02/joe-jonas-matrimonio-foto/
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…