Kendall Jenner fidanzata ufficialmente e incinta? O è semplicemente uno dei suoi soliti scherzi? Beh noi lo sappiamo e vogliamo svelarvi sempre e solo la verità.
Le sorella Kardashian sappiamo stiano conducendo un programma, un reality show a dir la verità, intitolato: “Keeping Up With the Kardashians”.
Sappiamo anche quanto la famiglia si diverti a fare giocare tra di loro, a volte andandoci anche sul pesante.
Ma questa volta Kendall ha finto? E’ davvero solo uno scherzo oppure la top-model ha ricevuto un anello di fidanzamento da parte del suo ragazzo Devin Booker.
Kendall Jenner Fidanzata o no?
La venticinquenne, modella e star del reality, ha deciso insieme a sua sorella di avventurarsi in questo scherzo. A spalleggiarla sua sorella Kourtney Kardashian.
E’ il gioco più vecchio del mondo, tutti lo abbiamo fatto almeno una volta, obbligo o verità. In casa Kardashian ribattezzato come “Verità o Coraggio”. Kendall quindi ha proposto esattamente l’idea di fingere un fidanzamento vero e proprio insieme al ragazzo Devin Booker. E non solo!
Tutta la sua famiglia è stata coinvolta. Lo ha dichiarato a tutti, mettendosi anche un “finto anello” preso dal set di scena.
L’idea di questo scherzo l’ha entusiasmata moltissimo. Sarebbe stato credibilissimo. Ovviamente ha dovuto metterci un po’ di carico per far credere a sua sorella Khloè e a sua madre quanto questo fatto fosse vero.
Khloé è stata scettica sin da subito, mentre la povera mamma Kris Jenner ha dovuto davvero subire tutta la perfidia della figlia. Kendall per apparire più sincera e onesta possibile ha annunciato a sua madre una gravidanza.
Motivo stesso della proposta. Kendall si è davvero dovuta sforzare moltissimo affinché la sua faccia potesse rimanere seria. Ma ci è riuscita talmente bene che ha poi dovuto rincuorare la povera Kris.
Che burlone queste Kardashian. E voi davvero leggendo pensavate fosse successo davvero?
Ammettetelo ci speravate tutte.
Seguiteci anche su Instagram: idealia.it
Inoltre puoi rimanere aggiornato leggendo quest’ultima notizia!
https://www.idealia.it/2021/05/02/fedez-codacons-laccusa/