Sophie Turner decide di mostrare a tutti le foto inedite del suo matrimonio a Las Vegas con suo marito Joe Jonas per l’anniversario.
Quello tra Joe e Sophie è stato proprio un matrimonio da film: a Las Vegas, celebrato da un prete vestito da Elvis Presley.
I due hanno deciso di celebrare la loro unione con una cerimonia intima, ma d’effetto. Gli invitati erano pochi, il matrimonio non è stato un grande evento mediatico. Molte foto erano rimaste segrete, fino ad oggi.
Ieri queste foto ci sono state regalate proprio da lei, la star di Games of Thrones, che ha deciso di condividere con noi questi momenti molto intimi. Queste otto foto sono state poi incoronate con una divertente e dolce descrizione.
“Buon secondo anniversario di matrimonio a Las Vegas a questo grosso pezzo di carne di uomo”
Tra gli scatti inediti vediamo i due in piscina, il loro primo bacio da sposati, i due che mettono su un po’ di musica dalla console da dj… insomma, sono scatti di una cerimonia semplice.
Anche il suo abito era molto semplice, ma le stava divinamente. In realtà non era nemmeno un abito, ma un bel completo, una canottiera e dei pantaloni, il tutto svolazzante e leggero. Niente ricami né paillettes, tutto liscio e semplice.
La prova che quando sei bella, non c’è bisogno di riempirsi di merletti dalla testa ai piedi. Come se non bastasse, a quanto pare ad un certo punto della cerimonia, la sposa ha deciso di mettersi in accappatoio (era una festa in piscina).
Le foto infine facevano molto anni 2000, sia per l’effetto applicato, ma anche per i buffi occhiali indossati da Joe. Voi avreste detto che sono foto di due anni fa? Io avrei detto almeno 20!
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Leggi anche:
Joe Jonas: nuovo lavoro in arrivo per il nostro attore musicista.
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…