Volevate mettere una canzone di Sangiovanni nelle stories di Instagram ma non ci siete riusciti? Infatti le sue canzoni sono sparite…
Pensavate di mettere “Lady” nelle vostre stories di Instagram, ma non ci siete riusciti? Non è un problema solo vostro! Le canzoni di Sangiovanni sono letteralmente svanite. Perché?
Le canzoni che Sangiovanni ha fatto uscire durante la sua permanenza nella scuola di Amici non sono più disponibili nel catalogo delle canzoni disponibili da essere inserite nelle stories di Instagram.
Il diciottenne è molto famoso e tutti usano spesso le sue canzoni sui social. Quindi non è passato inosservato il mistero della sparizione di quest’ultime. Una cosa che era già successa con Deddy sta riaccadendo per Sangio.
L’esperienza di Deddy ci insegna che in poco tempo le canzoni torneranno disponibili. Quindi niente panico: in pochissimo tempo le canzoni torneranno disponibili e potrete riusarle per abbellire le vostre stories.
Ormai sarà già un giorno intero che le canzoni sono sparite, quindi non dovrebbero tardare a tornare in catalogo. Il porblema è sconosciuto, ma si ipotizza un bug di Instagram, oppure dei problemi con il copyright.
Secondo me c’è qualcosa di burocratico dietro, perché non è un caso che la stessa cosa sia capitata a ben due concorrenti di Amici. Per fortuna non siamo noi che ci occupiamo di queste questioni, ci basterà aspettare che qualcun altro risolva il problema al posto nostro.
Per ora possiamo approfittarne per far girare le sue vecchie canzoni, “non +” e “parano!a”, che sono ancora disponibili. Chissà, potreste riscoprire la bellezza di queste canzoni, risalenti ad un periodo in cui Sangiovanni non era ancora così famoso.
Se poi quelle canzoni non vi bastano, non temete, presto potrete godervi Sangio durante la puntata di questa sera.
Avevate notato la sparizione delle canzoni di Sangiovanni?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…