Leonardo Lamacchia è un cantante di Amici. Sei curios* di sapere tutto riguardo questo ex-concorrente? Non perderti questo articolo!
Conosciamo insieme Leonardo Lamacchia, un cantante che ha partecipato ad Amici 20, ma anche a Sanremo giovani nel 2017.
Amici da vent’anni ci fa conoscere ogni anno un sacco di talentuosissimi ragazzi. Quest’anno tra gli altri c’è Leonardo Lamacchia, impulsivo e senza peli sulla lingua, in poco tempo si è anche reso protagonista di alcune liti.
Leonardo ha 27 anni, compiuti il 17 Aprile di quest’anno. È nato nel ’94. Il suo segno zodiacale è l’Ariete, un segno di fuoco, impulsivo e testardo. È nato a Bari, ma ha vissuto anche a Napoli e a Milano.
Il ragazzo ha avuto dei problemi alimentari, infatti ha ammesso di esser stato obeso, ma oggi è riuscito a dimagrire e a perdere ben 30 chili, arrivando a pesare oggi 80 chili. Non si conosce la sua altezza.
Leonardo sembra essere single. Ad Amici ha fatto coming out, confessando di essere gay e di saperlo da molto tempo. Facendo coming out in TV ha mandato un bellissimo messaggio ai ragazzi e alle ragazze che lo guardavano: non aver paura di esprimere la propria sessualità.
Purtroppo Leonardo è stato eliminato dalla competizione nella puntata del 27 Marzo 2021, ma la sua carriera di certo non si ferma. Pian piano diventerà sempre più famoso. Sul suo profilo Instagram (@leonardolamacchia) ha quasi 200.000 followers, un buon inizio per cominciare a crearsi un ampio seguito.
A voi piace questo cantante?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…