Avete già visto “Senza Rimorso” su Prime Video? Allora non potete perdervi queste 10 curisità su Michael B. Jordan, ovvero John Clark.
Oggi, 30 Aprile 2021, è uscito su Prime “Senza Rimorso”, un film action americano, che vede come protagonista John Clark. Non perdetevi tutte le curiosità su quest’attore!
Quanti innamorati dell’attore statunitense di Senza Rimorso? Scommetto che ha attirato l’attenzione di tutti! Scopriamo insieme tutte le curiosità riguardo questo bell’attore californiano di 34 anni.
Micheal da piccolo ballava il tiptap. I suoi genitori da bambino tenevano molto che il ragazzo sviluppasse e coltivasse diversi hobby ed interessi, quindi gli fecero frequentare questa scuola di ballo, ma giocava anche a pallacanestro e recitava.
Nel 2015 ha dovuto fare un allenamento intensivo, per diventare simile al pugile Adoni Creed, che aveva interpretato nel film Creed. Si allenava ogni giorno, per diverse ore al giorno, e mangiava ogni due ore. Chissà quanto lo avranno pagato per uno sforzo simile!
Odia quando gli chiedono se è imparentato con Micheal Jordan, il campione di NBA, disegnato sulle scarpe dei ragazzi più alla moda. Non è facile diventare famosi avendo quel nome! Per fortuna ce la sta facendo…
È l’uomo più sexy del mondo. La rivista People gli ha dato questa importante carica, che gli rimarrà fino a Novembre dell’anno prossimo. Secondo voi People ha sbagliato? Secondo me ha proprio ragione!
La B. del suo nome sta per “Bakari”, che vuol dire “nobile promessa”, un nome che gli sta molto bene e che lo riesce un po’ a scollare dal suo omonimo campione di basket, che lo fa rimanere un po’ nell’ombra!
Voi avete già visto questo film?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Leggi anche:
Michael B. Jordan: bacio appassionato con una ragazza. Ma non è la Harvey (Foto)
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…