È appena stato rivelato il nome del presentatore della prossima edizione dei Billboard Music Awards! Di chi si tratta? Scopritelo insieme a noi!
I Billboard Music Awards sono i premi più prestigiosi del mondo della musica subito dopo i leggendari Grammy. Proprio in questi istanti è stato detto il nome del presentatore della prossima cerimonia di premiazione. Sapete chi è?
Si tratta di un giovane artista che ha raggiunto la notorietà insieme ai suoi due fratelli maggiori riscuotendo un successo planetario grazie a un film firmato Disney Channel che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di Millenials in tutto il mondo! Avete capito di chi si tratta?
Il presentatore dei Billboard Music Awards
Ebbene, ci siamo, rullo ti tamburi… il prossimo presentatore dei Billboard è Nick Jonas! Avevate indovinato?
Il nome del presentatore 28enne, fratello minore di Joe e Kevin, è stato annunciato proprio in queste ultime ore!
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante (e ora conduttore) ha raggiunto la fama internazionale prima come batterista del gruppo “Jonas Brothers (conoscete il fratello minore Frankie?)“ insieme ai fratelli e poi come cantante della canzone “Chains”, che ha riscosso un enorme successo!
Nel maggio 2018 ha iniziato una relazione sentimentale con l’attrice indiana Priyanka Chopra. I due sono convolati a nozze il 1° dicembre 2018. Lo sapevate che hanno raccontato il loro matrimonio in un documentario? Precedentemente l’artista si è frequentato con Miley Cyrus, Selena Gomez, Olivia Culpo e Delta Goodrem.
In gara quest’anno troveremo delle star che hanno già raggiunto da tempo l’Olimpo della musica pop!
Ecco per voi le categorie principali dei finalisti:
Top Artist
Drake
Juice WRLD
Pop Smoke
Taylor Swift
The Weeknd
Top New Artist
Gabby Barrett
Doja Cat
Jack Harlow
Pop Smoke
Rod Wave
Top Male Artist
Drake
Juice WRLD
Lil Baby
Pop Smoke
The Weeknd
Top Female Artist
Billie Eilish
Ariana Grande
Dua Lipa
Megan Thee Stallion
Taylor Swift
Top Duo/Group
AC/DC
AJR
BTS
Dan + Shay
Maroon 5
Visualizza questo post su Instagram
Lo show verrà trasmesso in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles domenica 23 maggio alle ore 20 E.T / 5 P. T sul canale americano NBC. Questo vuol dire che dall’Italia dovremo sintonizzarci su NBC alle due del mattino!