Selena Gomez in “Spiral”. Ovvero il film tutto prodotto da Deadline Picturestart. Un thriller psicologico. Definito come uno dei pacchetti più caldi del momento. Vogliamo scoprire di cosa si tratta?
Selena Gomez sarà la protagonista di questo avvincente, coinvolgente e odierno thriller psicologico. La Deadline Picturestart sta puntando davvero molto sul successo di questo film.
A farli sperare non solo la presenza della influentissima cantante, ma anche da chi sarà presente con lei tra cast e produzione. Non ditemi che non siete curiosi di sapere a chi mi stia riferendo.
Proprio per questo, continuate a leggere!
La storia parla di questa ragazza che si ritrova essere un ex influencer sui social media. La dipendenza dai social non la sta solo facendo crollare psicologicamente, bensì tutto il suo corpo piano piano si sta indebolendo.
Lo scopo è quello ti attirare l’attenzione di molti streamer che vogliono farsi strada.
Come ho precedentemente anticipato, all’intero di questo progetto non ci sarà solo Selena, ma anche un altro cantante molto noto, stiamo parlando di Drake. Lui però non affiancherà Selena durante le riprese, sarà dietro, ad assistere.
Proprio così perché Drake non è niente meno che a bordo della produzione esecutiva di “Spiral” con Matthew Budman e Sumaiya Kaveh.
Ma attaccata a Selena Gomez troveremo la star Petra Collins, meglio conosciuta per il ruolo di Agnyss nella serie “Amazon Transparent”.
Selena ammette di aver avuto una marea di impegni ultimamente. Sappiamo infatti che tornerà anche a doppiare in lingua originale ovviamente, il personaggio di Mavis in “Hotel Transylvania”.
Ha inoltre appena terminato di girare l’attesissima serie “Hulu Only Murders in The Building” che vede nel cast anche Steve Martin e Martin Short.
Che dire, Selena si sta davvero dando da fare per il piccolo e grande schermo ultimamente. Un vero talento direi.
Seguici anche su Instagram: idealia.it
Leggi anche:
https://www.idealia.it/2021/04/29/luca-pixar-cartone-animato/
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…