Gossip Girl 2 torna di nuovo e la cosa più elettrizzante è che non si tratta di un reboot. Bensì di un vero e proprio proseguimento della storia raccontata nella serie già nota!

Ricapitolando, parliamo della nuova serie targata Gossip Girl. Torneremo a camminare nelle strade di New York e nel super lussuoso Upper Eastsider.
Ciò che accadrà a questi ragazzi sarà strettamente collegato a quello che già ci ha fatto innamorare negli episodi precedenti con le storie di Serena Van der Woodsen, Blair Waldorf, Chuck Bass e tanti altri.
Adesso è giunto il momento di parlare di quando uscirà il nuovo Gossip Girl e chi saranno i nuovi attori che faranno parte del cast.
Gossip Girl 2 : Data di uscita

Cast: chi ne farà parte?
Adesso invece introduciamo chi saranno gli attori che interpreteranno tutti i personaggi principali.

Iniziamo: Thomas Doherty (Max), Tavi Gevinson (Kate), Evan Mock (Aki), Eli Brown (Obie), Savannah Smith (Monet), Jordan Alexander (Julien), Emily Alyn Lind (Audrey), Whitney Peak (Zoya) e Zión Moreno (Luna).
Inoltre se siete Fan di questa fantastica serie, bisogna dire anche che rivedrete una delle attrici che ne ha già fatto parte, stiamo parlando di: Kristen Bell.
Trama e tutto quello che sappiamo
Non è stato ancora rivelato nulla di davvero importante, ciò che sappiamo è che tutti sarà ambientato circa otto anni dopo.

La nuova generazione dei ragazzi più benestanti della città si farà sempre più strada tra le mura del Liceo e per questo saranno tenuti sott’occhio dal prossimo Gossip Girl.
Visualizza questo post su Instagram
Chi sarà questa volta? Presto lo scopriremo, anche perché la prima stagione è praticamente terminata, un po’ in ritardo a causa dai limiti introdotti dalla pandemia da Covid-19.
Che dire… io penso che la cosa più adeguata possa essere solo: XoXo Gossip Girl!