Siete curiosi di scoprire quali delle celebrità adottate che sicuramente conoscete ad essere state adottate? Siamo sicuri che non lo sapevate.
Purtroppo non tutti hanno la fortuna (o a volte è meglio dire sfortuna) di crescere con la propria famiglia di origine. Per svariatissime cause, i genitori a volte danno in adozione i loro bambini, e in alcuni casi senza sapere che questi sarebbero diventati una star.
Questo è propri il caso di cui vi stiamo parlando oggi. Vi portiamo alla scoperta di tutte le star che sono state adottate e che siamo sicuri che non sapevate lo fossero. Continuate a leggere se volete scoprire chi.
Cari lettori e care lettrici, tenetevi pronti perchè siamo certi che conoscete già bene le star di cui stiamo per parlarvi, ma non sapevate che fossero stati adottati e che dunque sono stati cresciuti dalla sua famiglia adottiva.
Se il suo nome non vi ricorda niente, siamo certi che al contrario il nome Lara Jean Covey lo farà. Ebbene sì, stiamo parlando proprio della protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo. L’attrice è stata molto fortunata in termini di adozione.
Infatti stata adottata a soli 4 mesi. Insieme a lei, dalla stessa famiglia adottiva è stato adottato anche suo fratello adottivo, nato dunque da una famiglia diversa. Sono entrambi di origini vietnamiti.
“Molti cercano di evitare con me di parlare della mia adozione, pensando di toccare un tasto dolente. La verità è che mi piace parlarne perchè posso dare forza a chi ha vissuto una storia simile alla mia”
Dice Lana in un’intervista.
Trace è il noto chitarrista e cantante fratello della celebre cantante e attrice di Hanna Montana, Miley Cyrus. Di fatto è il fratellastro di Miley e Noah Cyrus. E’ infatti il figlio di Tish Cyrus e Billy Ray Cyrus, lo stesso padre di Miley. Trace è stato insieme a sua sorella Brandi.
Sì, proprio lui! L’attore che ha interpretato in John Ambrose in P.S Ti amo ancora. L’attore è stato adottato per fortuna da qualcuno che faceva già parte dei suoi parenti di primo grado. Infatti è stato preso in adozione dai suoi nonni materni che lo hanno cresciuto come un figlio loro, siccome la madre, quando lo ha partorito aveva solo 26 anni.
“È grazie a loro che ora posso avere la vita che ho ora e fare tutto ciò che amo”
Rivela Jordan.
Infine anche la campionessa olimpionica è stata adottata. Sua mamma aveva seri problemi di alcool e droghe ed entrava e usciva di prigione in continuazione. E’ stata dunque affidata ad una famiglia affidataria.
“Non ho mai avuto una madre a cui rivolgermi. Le uniche persone di cui potevo fidarmi erano i miei nonni”
Allora, sapevate già la storia di queste star?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…