La celebre cantante e attrice Selena Gomez ha faticato tanto per ottenere quello che ha adesso. E questo è anche grazie alla sua famiglia che l’ha spronata verso il successo. Oggi vi presentiamo suo papà.
Quando Selena Gomez è nata, la madre aveva solo 16 anni. Successivamente i suoi genitori si sono separati perchè troppo piccoli non andavano d’accordo. E’ nata il 22 Luglio 1992 in Texas.
Anche sua madre era un’attrice e ha portato Selena nel backstage di uno spettacolo teatrale, di cui Selena si innamorò.
Il suo primo lavoro è stato a 10 anni per Barney & Friends insieme alla cantante Demi Lovato. Successivamente è stata assunta per il ruolo di Alex ne I maghi di Waverly e recentemente per Only Murders In The Building.
Selena Gomez – L’infanzia con suo papà
Suo padre si chiama Ricardo Joel Gomez, ed è di origini messicane. Sua madre invece si chiama, Amanda Dawn ed è di origini italiane. I due si sono separati quando Selena aveva solo cinque anni.
Visualizza questo post su Instagram
Selena ha vissuto poco della sua infanzia con i genitori, perchè essendo ancora piccoli dovevano ancora terminare gli studi. La madre in particolare, dopo il liceo, svolgeva ben 3 lavori per mantenere la figlia,
Il padre di Selena invece dopo la separazione da Amanda si è sposato con una donna di nome Sara, conosciuta dai media messicani. La coppia ha una figlia di nome Tori, la sorellastra di Selena nata nel 2014.
Visualizza questo post su Instagram
I genitori di Selena hanno fatto da manager alla cantante durante tutta la sua carriera ma lei li ha recentemente licenziati, per potersi affidare a qualcuno che faccia questo di mestiere da tutta la vita e che possa al meglio organizzare la sua carriera.
Inoltre Selena si è molto legata alla sorellastra Tori, con la quale ha uno splendido rapporto e questo le ha permesso di passare più tempo con suo padre e la sua famiglia. Nonostante ciò non slega il rapporto con la madre, con la quale invece resta ancora molto legata.
Noi adoriamo Selena Gomez, e voi?
Seguici anche su Instagram:@idealia.it