House of the Dragon: novità sul prequel de “Il Trono di Spade”. Confermata anche la data di uscita della serie. Scopriamo più dettagli al riguardo!
È super atteso il prequel de “Il Trono di Spade”. Oggi, 26 aprile 2021, sono state diffuse delle novità che stanno facendo letteralmente impazzire i fan. Ma di cosa si tratta? Scopriamo di più!
House of the Dragon
Come già annunciato, “Game of Thrones” o ” Il Trono di Spade” avrà una serie aggiunta alle già super seguite esistenti. Il titolo è House of the Dragon. La serie è il prequel dello sceneggiato originale. Infatti, ripercorrerà gli eventi che condussero alla rovinosa caduta di casa Targaryen.
Visualizza questo post su Instagram
La data di uscita
Proprio in queste ore è stata confermata la data di uscita di questo attesissimo prequel. Ebbene sì: la prima è prevista e, per ora, confermata per il 2022. Naturalmente tutti i fan della serie tv non vedono l’ora che quest’anno passi presto per vedere il nuovissimo capitolo!
Novità
Ma non è finita qui perché c’è una nuovissima e caldissima novità: infatti, proprio oggi, 26 aprile 2021, la casa di produzione della serie, HBO, ha ufficializzato che la produzione è iniziata, quindi, non ci resta che attendere!
Visualizza questo post su Instagram
In questo post, inoltre, è stato formalizzato il nuovissimo account Instagram @HouseoftheDragonHBO, profilo in cui verranno dati tutti i dettagli sulla nuova serie in arrivo.
Curiosità
Il prequel de “Il Trono di Spade”, che prevede 10 puntate, è basato sul romanzo fantasy del 2018 “Fuoco e Sangue” (“Fire & Blood”).
Visualizza questo post su Instagram
Ci aspettiamo grandi cose da questo nuovissimo sceneggiato.
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Fan di “Game of Thrones” – L’inverno sta arrivando di nuovo con altri tre spin-off.