Wyatt+Xavier+di+%26%238220%3BThe+Hype+House%26%238221%3B%3A+chi+%C3%A8%2C+biografia%2C+et%C3%A0+e+vita+privata
idealiait
/2021/04/24/wyatt-xavier-the-hype-house/amp/
Social

Wyatt Xavier di “The Hype House”: chi è, biografia, età e vita privata

Wyatt Xavier: chi è e di che cosa si occupa? Scopriamo tutto su di lui in questa pagina che abbiamo deciso di dedicargli!

The Hype House, Fonte: Instagram

Wyatt Xavier è uno dei giovanissimi tiktoker entrati a far parte della cosiddetta “Hype House”, una residenza comune dove i tiktoker possono collaborare per creare contenuti social.

Wyatt è un “content creator”, un creatore di contenuti, divenuto celebre per aver gestito il canale “Best Trends”. In questo canale commentava una serie di articoli relativi ai videogiochi, alla cultura Pop e a YouTube.

Ma che cosa faceva prima di raggiungere la fama con TikTok? Il suo viaggio nel mondo social è iniziato con YouTube, dove aveva creato un suo canale omonimo. Uno dei suoi primi video si intitolava “Try Not To DIY Challenge”.

Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla “Hype House”, una residenza che col tempo ha visto avvicendarsi tiktoker come Charlie e Dixie D’amelio, Addison Rae e appunto Wyatt Xavier.

Wyatt è nato a New York l’11 aprile 2000, ha 21 anni ed è del segno dell’ariete. Possiamo dire che può considerarsi una new entry nel mondo di TikTok, non gode quindi attualmente della notorietà che hanno Charlie D’Amelio o Addison Rae.

Non sa ballare, di conseguenza i suoi video sono per lo più lip-sync.

“The Hype House” e Wyatt Xavier

The Hype House è una villa lussuosissima in cui i tiktoker creano delle collaborazioni al fine di creare dei contenuti da pubblicare sui social. Questa casa è stata la prima di una serie di case sparse per il mondo che si propongono il medesimo obiettivo.

A lanciare l’idea sono stati inizialmente Chase Hudson e Thomas Petrou che hanno trovato una casa adatta e hanno chiesto ad altre star della piattaforma di collaborare con loro.

La lista dei tiktoker poteva contare su un “cast” con milioni di follower: Dixie D’Amelio, Patrick Huston, Daisy Keech, Nick Austin, Tony Lopez, Charli D’AmelioAddison Rae, Wyatt Xavier, Ryland Storms.

“The Hype House” approderà presto su Netflix!

Redazione Idealia

Ciao a tutti! Sono Elisabetta e vivo a Roma. Mi definisco una ragazza che ama la leggerezza nelle cose. Non sono amante della routine, la mia quotidianità non fa parte del mio essere. Mi piace trovarmi di fronte a cose nuove e sperimentare. Fare sport all’aria aperta è ciò che amo, Surf e andare in bicicletta sono le cose che più preferisco. Le mie due valvole di sfogo insieme alla scrittura. Una penna ed un quadernino, tutto accompagnato da della musica indie. Questa sono io.

Recent Posts

Problemi di insonnia ? Ecco gli alimenti da evitare prima di andare a letto!

Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…

6 giorni ago

Si può essere felici secondo la Scienza? La risposta è SI. Ecco le 4 abitudini quotidiane per donarti il Sorriso interiore!

Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…

2 mesi ago

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

2 anni ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

2 anni ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

2 anni ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

2 anni ago