Justin Bieber è andato in carcere, ma è innocente. Anzi, c’è andato di sua spontanea volontà! Ecco cos’ha fatto il cantante.
Justin aveva dei precedenti con il carcere, era stato arrestato nel 2014 per guida in stato d’ebbrezza. Oggi è di sicuro più maturo, dubito che si farebbe arrestare per una cosa del genere, è finito in carcere per un motivo molto diverso…
Siamo venuti a conoscenza di un gesto carinissimo di Justin. Il cantante ha deciso di fare visita ai detenuti del California State Prison, a Los Angeles. Ha passato un po’ di tempo con loro, nel cortile, all’interno della struttura… ma soprattutto ha organizzato un piccolo concerto.
Ha cantato tre o quattro canzoni, ma una ha contribuito a creare un clima emozionante e strappa lacrime: ‘Lonely’. Solo ad immaginarmi in un carcere e a sentire le parole di questa canzone, mi viene un tuffo al cuore.
Lo stesso Justin sembrava molto emozionato. Dopo il concerto, i detenuti e il cantante sono andati all’aperto e si sono seduti in cerchio e hanno cominciato a parlare uno alla volta. Di sicuro i carcerati hanno passato una bella giornata.
Questa visita però non era solo una capatina di cortesia, ma faceva parte di un programma molto più ampio. In particolare, quei detenuti facevano parte di un programma di recupero basato sulla fiducia.
In questo periodo in cui è meglio evitare di stare con tanta gente, fare concerti con migliaia di persone, questa piccola finestra sulla musica dal vivo, riservata ad un gruppo ristretto di persone, è stata davvero emozionante, non solo per il contesto.
In tutta la loro sfortunata situazione, almeno loro sono riusciti ad ascoltare una performance dal vivo, di un grande artista!
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo gesto?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…