Nelle ultime ore è diventato virale su tutti i social il tag “Josh Fight”. In molti si sono chiesti il motivo di ciò ed hanno pensato a cosa fosse accaduto. Ebbene c’è stata una vera e propria lotta!
Josh è una persona ma è anche un meme! Facciamo un po’ di chiarezza… Tutto è cominciato nel 2020 quando un ragazzo di nome Josh ha creato un gruppo su Facebook con tutte persone che avevano il suo nome. A quel punto ha iniziato a mandare dei messaggi tra cui uno che non è passato affatto inosservato.
Ha scritto: “Precisamente il 24 Aprile del 2021 alle ore 12 incontriamoci in queste coordinate (40.8223286- 96.7982002) e litighiamo. Chi vince deve mantenere il nome, chi perde invece deve cambiarlo. Hai un anno per prepararti, buona fortuna.”
Da quel giorno numerosi meme sono apparsi sul web e la “challenge” è diventata sempre più conosciuta.
Ma è tutto uno scherzo o siamo davvero di fronte all’ennesima follia americana?
Esattamente questo mese, ovvero Aprile 2021, è tornato in tendenza su Twitter il tag di Josh. Si staranno preparando a combattere per caso? Vi informo subito che è proprio così. Molti ragazzi e uomini con lo stesso nome si sono preparati per un anno intero a questo evento e hanno detto a tutti che avrebbero partecipato e così è diventato proprio lo scontro più atteso!
Ebbene oggi è il giorno in cui veramente si sono sfidati. Il web è in fiamme e pieno di vignette sulle scena di lotta. Possiamo vedere tantissime persone anche vestite in modo surreale, che combattono con apparecchi colorati e bastoni di gomma in vastissimo campo. Inoltre non mancano i tifosi! Persone con cartelloni e striscioni che fanno il tifo, alcuni hanno magliette con scritto: “I Love Josh”.
Secondo me questa è davvero una follia, fortunatamente si sono sfidati con armi morbide ed è tutto un gioco e stando ai rumors dei social tutti l’hanno trovato davvero divertente e super trash. Adesso sono curiosa di sentire il vostro parere.
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…