TikTok Hype House Chase Hudson o Lilhuddy: è uno dei componenti della nuova casa di Influencer. Oggi vi portiamo a conoscere meglio un altro dei membri presenti nella casa.
Chase Hudson nome d’arte: Lilhuddi sarà uno dei componenti della Hype House che come già sappiamo andrà addirittura in onda su Netflix.
Prima di concentrarsi su di lui vi elenco chi sarà ad accompagnarlo in questa avventura: Nick Austin, Thomas Petrou, Alex Warren, Kouvr Annon e Connor Yates, Mia Hayward, Ryland Storms, Michael Sanzone, Calvin Goldby, Patrick Guston e Sienna Mae.
Adesso vedremo insieme, chi è davvero Chase e tutto ciò che lo ha portato ad essere così come lo vediamo ora.
Chase Hudson Età e Famiglia
Chase è nato il 15 Maggio 2002 a Stockton, California, tra poco quindi compirà 19 anni. E’ del segno del Toro. Ha sempre vissuto lì insieme alla sua famiglia. Ciò che sappiamo su di loro è che suo padre, Cole Hudson è un impiegato presso un’azienda e sua madre Tamora Hudson è una casalinga.
In casa Hudson il senso di appartenenza al proprio paese è molto forte, tutti sono anche cristiani cattolici e ci credono molto. Ad aggiungersi al dolce quadretto, ci sono due sorelle. La prima Karissa Hudson e poi Marlena Hudson.
Lilhuddy Altezza e Peso
Chase si presenta decisamente bene per quanto riguarda il suo aspetto fisico. E’ alto infatti 180 cm e pesa 71 kg.
Il resto sulle sua caratteristiche fisiche lo conosciamo bene, occhi azzurri e capelli castani, il ritratto del vero principe delle favole direi.
Chase Hudson e la sua vita privata
Questa scommetto è la parte che più vi interesserà leggere. Allora, per avere solo diciotto anni ancora, Chase ha fatto strage di cuori, aggiudicandosi addirittura una delle ragazze e influencer più ambite negli Stati Uniti: Charli D’Amelio.
Sicuramente la conoscerete e saprete anche che la loro relazione è arrivata al capolinea da un po’. Certo… dopo un piccolo video girato insieme, di cui non abbiamo parlato, tra gli sguardi di quei due, potrebbe celarsi ancora qualcosina che non ha finito di bruciare.
Un ritorno di fiamma quindi non è da escludere.
Poi, per quanto riguarda altre ragazze, siamo a conoscenza solo di Cynthia Parker, con la quale però non era scattato nulla di epocale.
Lilhuddy nome d’arte di una carriera in crescita
Chase Hudson è conosciuto nei suoi video musicali come Lilhuddy. Infatti la sua carriera è iniziata proprio da qui, dalla musica. Su Youtube potremmo quasi sbizzarrirci nel sentire alcune delle sue canzoni.
Dopodiché si è mosso anche in un’altra direzione, senza tralasciare ovviamente la carriera musicale, ovvero quello dei social. TikTok anche per lui è fonte di Fan, notorietà e successo. Ha fondato infatti anche la “Hype House” nel 2019.
Visualizza questo post su Instagram
Che ormai sappiamo, essere sulla bocca di tutti. Questa è la nuova “Hype House” dico nuova perché come è evidente come molti membri non ne facciano più parte: come le sorelle D’Amelio. Per ovvie ragioni direi.
Seguici anche su Instagram: idealia.it