L’ultima stagione di Grey’s Anatomy è imperdibile. Lo scenario causato dal Coronavirus è da brividi. Ma oggi i brividi ce li fanno venire la redazione ufficiale di Grey’s Anatomy con un importante spoiler!
Se vi ricordate nella puntata 7 della stagione 17, avveniva un avvenimento importante! La morte di uno dei protagonisti ha sconvolto tutti i telespettatori lasciando ognuno a bocca aperta.
Come già sapevate, era stato annunciato che la stagione 17 è stata spezzata in due parti e in Italia, così come in America. Ma giovedì Giovedì 11 Marzo la ABC, ovvero il canale che si è occupato di mandare in onda la serie, ha rilasciato una nuova puntata della seconda parte della stagione.
Stamattina in più, è stato pubblicato sul profilo ufficiale di Twitter di Grey’s Anatomy, un big spoiler e si tratta della notizia che tutti i telespettatori stavano aspettando!
Vi assicuriamo che non si tratta di uno spoiler che rovina la sorpresa. Anzi, avevamo tutti bisogno di sapere come andasse a finire la vicenda perché non riusciamo più ad aspettare e soprattutto perchè è inimmaginabile che la serie vada avanti senza la protagonista.
Come avrete già capito, stiamo parlando di Meredith, la protagonista e narratrice dell’intera serie. L’avevamo lasciata in coma a causa del Coronavirus. Se vi ricordate, anche l’italiano Andrew De Luca, morto nell’ultimo episodio, raggiunge la fatidica spiaggia dove nella serie si rincontrano spesso le anime di chi è già morto.
Andrew infatti, nel momento in cui raggiunge la spiaggia vede anche Meredith e da quel momento si presume che sia ufficialmente morta anche lei. Ma come immaginare la serie senza la protagonista principale? Non poteva morire proprio lei, e invece l’abbiamo vista affetta gravemente da COVID-19 e sembrava proprio che le cose non si riuscissero a risolvere.
Abbiamo deciso di spoilerarvi questa cosa però perchè è la notizia di cui abbiamo tutti bisogno!
Meredith è viva! E lo si vede nel video spoiler pubblicato su Twitter. Meredith finalmente riapre gli occhi e la prima cosa che vede sono gli occhi di sua figlia adottiva che non perde occasione per abbracciarla. Tutti fuori alla stanza vedono la scena commovente e lo ammettiamo… ci siamo commossi anche noi!!
Siete contenti della notizia?
Leggi anche: Dakota Johnson reciterà in un film Netflix tratto da un romanzo di Jane Austen!
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…