Avete mai visto “Ready Music Play!”, il programma andato in onda su DeaKids? Conosciamo insieme una delle conduttrici, Virgitsch!
Virginia Bernardi è una ragazza che vive a Milano ed ha diciannove anni. È nata il 1 Aprile del 2002 ed ha 19 anni. Lei è già stata una partecipante e conduttrice di uno show di DeaKids, in cui si sfidava insieme ad altre tre influencer a colpi di lipsync.
È anche una speaker di RDS next, in uno show chiamato “Meet & Greet”, dove collabora con Marta Losito, Elisa Maino, Cecilia Cantarano e altre ragazze famose.
Virginia ha un grande seguito, su TikTok ha anche il verificato. Proprio sulla piattaforma cinese la ragazza viene seguita da circa 633.000 persone. Su Instagram il suo profilo vale quasi 88 mila followers.
Ha frequentato il liceo scientifico, da cui si è diplomata l’anno scorso. A scuola studiava anche il francese. Parla molto bene l’inglese. È una viaggiatrice: è stata a Francoforte, a Berlino, a New York, a Los Angeles e anche in Normandia.
La ragazza fa equitazione e, come ha rivelato lei stessa, è una sua grande passione. Possiede cavalli da quando era bambina. A quanto sembra è single, infatti non posta mai scatti insieme ad un ipotetico ragazzo.
È del segno dell’Ariete.
Virgitsch è una ragazza molto bella: ha i capelli chiari (che però sono stati anche scuri), è molto snella ed ha gli occhi azzurri. Si vede anche che è molto in forma. È alta 1.65 m e pesa 48 chili.
Voi la conoscevate?
Leggi anche: Madi Monroe: età, peso, altezza e vita privata della Tiktoker Americana.
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…