Lourdes Leon è la figlia della famosissima cantante Madonna. Recentemente ha confessato i dettagli del rapporto tra lei e l’attore Timothee Chalamet.
Timothee Chalamet: i segreti dell’incontro con la figlia di Madonna, Lourdes Leon. Curiosi di scoprire di dettagli?
Lourdes è la figlia della famosissima cantante Madonna e Carlos Leon, ha 24 anni ed ha nata a Los Angeles. La giovane fin da piccola ha voluto seguire le orme della madre ed ha studiato per diventare una ballerina. Inoltre è anche una modella e recentemente ha posato per la rivista Vanity Fair.
Visualizza questo post su Instagram
I suoi scatti di certo non passano inosservati e la bella Lourdes è stata spesso vittima di polemiche, ma lei ha un bel caratterino e dice di non dare peso a queste cose, però nelle ultime ore è di nuovo al centro dell’attenzione a causa di una sua rivelazione.
Nell’ultima intervista fatta ha parlato del suo rapporto con il noto attore Timothee Chalamet, il quale a soli 25 anni è già uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. I suoi ruoli più noti sono nei film: “Lady Bird”, “Piccole Donne” e “Chiamami con il tuo nome”. Su Netflix possiamo vederlo nel “Il Re”.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa c’è davvero tra i due.
Lourdes ha confessato di aver frequentato la stessa scuola di Timothee ovvero la High School Art e Performing Arts di Manhattan. Ma non è finita qui, i due erano una coppia. Avete capito benissimo, erano fidanzati! Ecco le sue parole:
“Lo rispetto molto. Eravamo un piccolo elemento. Il mio primo ragazzo.”
Ebbene l’attore è stato il primo ometto della ballerina. Sorpresi? Io non me l’aspettavo proprio. Oltre a questa piccola dichiarazione non ha fornito altri dettagli. Chissà per quale motivo i due si sono lasciati.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento sembrerebbe che Timothee si stia rifrequentando con la bella Lily-Rose Depp! Che dite ragazzi, lo vedevate bene con Lourdes? Vi ha lasciato di stucco questa notizia? A me sicuramente!
Seguici anche su Instagram: Idealia.it