I membri della Hype House sono noti in tutto il web e grazie alla popolarità ricevuta la Netflix ha deciso di intraprendere una collaborazione con loro.
Hype House: la casa dei tiktoker su Netflix? Scopriamo insieme l’ultima novità.
La Hype House è una vera e propria villa nel cuore della città di Los Angeles dove stanno tutti insieme i tiktoker più famosi. L’idea è venuta a Thomas Petrou (21 anni) e a Chase Hudson (17 anni). La casa conta membri con milioni di follower e per questo in pochissimo tempo è diventata virale sul web e ha fatto sempre più incuriosire il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ultime ore i social sono veramente in subbuglio, “la colpa” è da attribuire alla notizia che ha dato l’House. Nelle ultime ore sul suo account ufficiale ha annunciato che arriverà presto sulla piattaforma streaming Netflix! Ma non è finita qui, le riprese sembrerebbero iniziate lo scorso agosto. Vediamo insieme il post ufficiale:
Visualizza questo post su Instagram
I ragazzi che vedete nella foto sono tutti i tiktoker della casa e scommetto che molti di voi li conoscono proprio tutti.
Trama e cast
Lo show sarà ambientato nella villa e potremo vedere tutta la vita dei ragazzi all’interno di essa. Ci sarà da divertirsi, poiché non mancheranno litigate e sceneggiate, ma allo stesso tempo vedremo drammi amorosi e scherzi divertentissimi. Inoltre, sarà possibile prendere parte alle riprese dei video di Tiktok, conoscere i segreti più intimi dei tiktoker e vedere le loro collaborazioni con i vari marchi. Che ne dite ragazzi? Io non sto più nella pelle, non vedo l’ora che sia disponibile!
Visualizza questo post su Instagram
Nello show saranno presenti Nikita Dragon, Thomas Petrou e Chase Hudosn.
Visualizza questo post su Instagram
Altri membri saranno: Sienna MaeGomez, Alex Warren, Jack Wright, Kouvr Annon e Larri Merritt.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate voi di questa grossa novità? Io sono entusiasta?
Seguici anche su Instagram: idealia.it