Miley+Cyrus%3A+%26%238220%3BWithout+You%26%238221%3B.+E%26%238217%3B+il+nuovo+progetto.+Ma+non+la+conoscevamo+gi%C3%A0%3F+Leggi
idealiait
/2021/04/21/miley-cyrus-without-you/amp/
Musica

Miley Cyrus: “Without You”. E’ il nuovo progetto. Ma non la conoscevamo già? Leggi

Miley Cyrus con “Without You” torna per stupire tutti i suoi Fan. Dimenticate la versione originale e ascoltatela ora. Insieme a lei il rapper australiano Kid Laroi. 

Miley Cyrus concerto. Fonte: Getty

Come era già stato annunciato Miley Cyrus, aveva iniziato una nuova collaborazione con un rapper non troppo conosciuto qui nel nostro paese. Ma che lei ha scelto per accompagnarla nella creazione di questo nuovo featuring. 

“Without You” remix è il nuovo progetto a cui Miley insieme a Kid Laroi ha lavorato. Ed ora la cantante ci fa ascoltare qualche piccolo motivetto della canzone attraverso i suoi profili social. 

Miley Cyrus “Without You” Remix ft. Kid Laroi

Miley Cyrus e Kid Laroi finalmente ci fanno ascoltare quello che era stato anticipato. Certo non in versione integrale ma la 28enne statunitense non vuole tenere troppo tutti i suoi Fan sulle spine.

Cantante americana. Fonte: Instagram

Ecco perché sui social di Instagram e Tiktok ha postato dei video che ci fanno ben sperare che non dovrebbe mancare molto all’annuncio dell’uscita del nuovo singolo.

Probabilmente, nel frattempo che leggete, vi starete chiedendo chi è questo rapper australiano di nome Kid Laroi. Mi duole dirti che allora sei rimast* un po’ indietro, perché ne abbiamo parlato non troppo tempo fa. 

Ma si fa sempre in tempo per nuove presentazioni, ecco perché ti lascio qui il link, leggi tutto su di lui, cliccando qui. 

“Without You” versione originale uscì nel 2017. Evidentemente ora Miley ha voluto riproporre una versione che più somigliasse alla personalità che la contraddistingue ora.

Miley Cyrus soldi. Fonte: Instagram

Probabilmente siete rimaste un po’ scioccate da quello che succede in questo nuovo video annuncio. E non tanto per la canzone, ma per il tipo che appare a cui lei regala un bacio. Chi è quel tipo?

Si chiama KingMoxu ed è una star di TikTok. Il motivo di questo bacio? Così, per gioco, divertimento e conoscendo Miley, ci avrà aggiunto anche un po’ di senso di sfida.

Entusiasti di questo prossimo singolo? Io sono molto curiosa di sentire la versione completa e voi?

Per altre news seguiteci anche su Instagram: idealia.it

 

Redazione Idealia

Ciao a tutti! Sono Elisabetta e vivo a Roma. Mi definisco una ragazza che ama la leggerezza nelle cose. Non sono amante della routine, la mia quotidianità non fa parte del mio essere. Mi piace trovarmi di fronte a cose nuove e sperimentare. Fare sport all’aria aperta è ciò che amo, Surf e andare in bicicletta sono le cose che più preferisco. Le mie due valvole di sfogo insieme alla scrittura. Una penna ed un quadernino, tutto accompagnato da della musica indie. Questa sono io.

Recent Posts

Problemi di insonnia ? Ecco gli alimenti da evitare prima di andare a letto!

Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…

6 giorni ago

Si può essere felici secondo la Scienza? La risposta è SI. Ecco le 4 abitudini quotidiane per donarti il Sorriso interiore!

Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…

2 mesi ago

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

2 anni ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

2 anni ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

2 anni ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

2 anni ago