Little Mix: il girl group britannico ha fatto un annuncio sulla carriera molto importante. Scopriamo insieme cosa hanno rivelato le ragazze!
I fan delle Little Mix sono in delirio perché le ragazze hanno fatto un annuncio importante sulla loro carriera. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Le Little Mix sono un girl group britannico che ha visto la luce nel 2011. La band è composta da Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Con loro, inizialmente, c’era anche Jesy Nelson, ma, il 14 dicembre del 2020, ha annunciato l’uscita dal gruppo per problemi di salute mentale.
Le meravigliose ragazze hanno vinto l’ottava edizione di The X Factor e dall’inizio della loro carriera hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e ricevuto numerosi premi.
Ma non solo, perché oltre alla carriera musicale hanno condotto i programmi Little Mix The Search, MTV Europe Music Awards, e poi sono diventate il volto di molti brandi di moda e beauty.
Ma conosciamole un po’ meglio singolarmente!
Perrie Louise Edwards è nata a South Shields il 10 luglio del 1993. È una cantante e attivista britannica. La bionda del gruppo ha un fratello maggiore, Jonnie, e una sorella da parte di padre, Caitlin Edwards.
Compositrice, ballerina e attivista oltre che cantante, Perrie ha cominciato una relazione con Zayn Malik nel 2012, finita però nel 2015. Mentre, nel febbraio de 2017, è stata confermata la sua love story con il calciatore inglese Alex Oxlade-Chamberlain. Inoltre, la Edwards ha dichiarato di soffrire di attacchi di panico.
Leigh-Anne Pinnock è nata ad High Wycombe il 4 ottobre del 1991. Compositrice e ballerina oltre che cantante, Leigh-Anne, nel 2012, ha avuto una breve storia con il bassista Jamar Harding di Cover Drive. Dal 2013 al 2016, è stata il calciatore Jordan Kiffin. Nel dicembre del 2016, ha annunciato di avere una relazione col giocatore di calcio Andre Gray.
Il 5 giugno del 2020, la cantante ha postato un video su Instagram, nel quale parlava del razzismo e inviava la sue condoglianze alla famiglia di George Floyd, raccontando la sua esperienza come ragazza nera all’interno di una band famosissima.
Jade Amelia Thirlwall è nata a South Shields il 26 dicembre del 1992. Anche lei, come le sue colleghe, è una compositrice e ballerina. La Thirlwall, nel 2012, ha avuto una relazione con Sam Craske fino al 2014. Poi, dal 2016 fino al 2019 è stata con il bassista Jed Elliot. Dal 2020, invece, ha una love story con il cantante Jordan Stephens.
A 13 anni ha sofferto di anoressia nervosa e depressione. Inoltre, è stata anche vittima di insulti di natura razzista per essere la figlia di una coppia mista.
Oggi, 21 aprile 2021, le tre amiche hanno annunciato che il loro prossimo singolo uscirà venerdì 30 aprile.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete contenti?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Zayn Malik: Fuori il video del singolo “To Begin Again”. L’hai già ascoltato?
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…