Martina+Miliddi+in+live%3A+le+chiedono+di+Stefano.+Lei+fa+uno+stranissimo+gesto.
idealiait
/2021/04/20/martina-miliddi-stefano/amp/
Gossip

Martina Miliddi in live: le chiedono di Stefano. Lei fa uno stranissimo gesto.

Martina Miliddi ha fatto una live in cui sono arrivate domande per lei molto scomode. Ovviamente riguardo a Stefano. Sembrava imbarazzata

Stefano De Martino – fonte: Gettyimages

Mentre Aka sta ancora piangendo, Martina sembra, per i rumors, aver già trovato un nuovo amore. Ed è proprio lui, l’ex di Belen, che avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

Martina Miliddi e Stefano De Martino.

Se siete appassionati di Amici, le voci saranno arrivate anche a voi. Anzi, non ce ne sarà stato bisogno, perché avrete intuito da soli che tra i due c’è qualcosa. I due ballerini non hanno fatto mistero di essere molto “amici”.

Il fatto che lui la difendesse a spada tratta, ma anche le inquadrature molto tattiche che venivano fatte in puntata, hanno indotto molti a pensare “qua, gatta ci cova!” Ma perché la storia ha fatto tanto scalpore?

Intanto perché c’era stato un flirt tra Martina e Aka7even, poi perché anche lui era fresco di relazione, ma soprattutto perché lui è un bel po’ più grande di lei. Lui classe ’89, lei 2000. Attenzione però, ognuno fa quello che gli pare, ma anche lei sembra essere consapevole della differenza d’età.

 Infatti nella live che stava facendo, mentre arrivavano le domande su Stefano, lei ha detto “Ragazzi, qua stanno arrivando delle domande…” e poi ha incrociato le mani,  che nella nostra gestualità si riferisce alle manette.

Martina intendeva quello che ha fatto intendere, oppure è stato un gesto fatto senza accorgersene? In ogni caso nessuno rischia la galera, perché Martina è grande e vaccinata, di sicuro sono dieci anni di distacco che a quell’età si sentono, ma è abbastanza matura da riuscire a decidere autonomamente.

@vippissimo.trash#powerAwesome #amiciofficial2020 #fyp #perte #amiciufficiale #foryou #neiperte #amici20 #sangiovanni #giuliastabile #deddy #aka7even #viral #trash♬ suono originale – 👁👄👁

Cosa stava cercando di fare? Stava ballando una strana macarena? Stava facendo uno di quei giochi che si fanno da ubriachi? Voleva intendere “mi sono messa con uno che tra un po’ va a guardare i cantieri”? (si scherza).

Non lo sapremo mai!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Irene Mazzucco

Sono Irene, ho 19 anni e sono una liceale. Vivo in Calabria, a due passi dalla montagna, ma anche dal mare. Amo la natura e gli animali e mi è sempre piaciuto leggere e scrivere. La scrittura mi ha sempre appassionata, tanto che fin da bambina il mio sogno era quello di diventare una scrittrice. Adesso non so se quello sarà il davvero il mio futuro, ma la scrittura sarà sempre una costante. Sono testarda e determinata. Mi definisco una persona introversa, amo chiudermi in camera mia a guardare serie TV, leggere e studiare.

Recent Posts

Si può essere felici secondo la Scienza? La risposta è SI. Ecco le 4 abitudini quotidiane per donarti il Sorriso interiore!

Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…

1 settimana ago

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

2 anni ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

2 anni ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

2 anni ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

2 anni ago

Ida Platano: età, lavoro, ex marito, figli, studi, Riccardo, tutto sulla dama del trono over

Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…

2 anni ago