I social sono veramente in subbuglio. A quanto pare molto presto vedremo sul grande schermo un nuovo film chiamato “L’ombra Del Giorno” e una delle attrici principali sarà proprio la ragazza che abbiamo visto nella serie Netflix, “Baby”.
L’ombra Del Giorno: vedremo presto sullo schermo un nuovo film, e sarà presente una nota attrice. Scopriamo i dettagli.
Nelle ultime ore il web è in fiamme, sembrerebbero esserci delle novità molto grosse! L’attrice Benedetta Porcaroli ci ha fatto capire che probabilmente mancherà poco all’uscita del film. Le riprese sono iniziate a metà di Marzo 2021 ed abbiamo scoperto che termineranno il 24 Aprile, quindi tra pochissimo!
“L’ombra del giorno” è diretto dal regista italiano Giuseppe Piccioni (67 anni) e le riprese si sono svolte ad Ascoli. Non sappiamo molto della trama poiché è tutto “top secret”, ma è sfuggito un piccolo dettaglio, ovvero che racconterà delle prime rotture del periodo fascista.
Gli attori del cast
Stando alle rivelazioni sappiamo che nel film troveremo Riccardo Scamarcio (47 anni). Nel cinema italiano è uno degli attori più noti ed è molto apprezzato dal pubblico. Lo ricordiamo in “Tre metri sopra il cielo”, “Io che amo solo te”, “Gli infedeli” e nel suo ultimo successo “L’ultimo paradiso” uscito sulla piattaforma streaming Netflix il 5 Febbraio 2021.
Purtroppo non usa molto i social, ma vediamo il bell’uomo su una delle tante FanPage che gli hanno dedicato!
Visualizza questo post su Instagram
La prossima attrice che vedremo è la giovanissima Benedetta Porcaroli (22 anni). La ragazza è nota soprattutto per aver recitato come protagonista nella serie televisiva “Baby” su Netflix disponibile dal 2018. Quello che però molti non si ricordano è che l’abbiamo potuta vedere anche nei film “Perfetti sconosciuti”, “Sconnessi”, “Una vita spericolata”, “Tutte le mie notti” e nella serie “Tutto può succedere“. Adesso ricordate vero?
Benedetta ha postato ultimamente un suo scatto sul set del nuovo film “L’ombra del giorno”, dove scrive: “Un giorno vi racconterò del freddo che fa ad Asti”.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo voi cosa ci sarà da aspettarsi da questo film? Una cosa è certa, io sono super curiosa di vederlo!
Seguici anche su Instagram: Idealia.it