Pretty Little Liars: un attore amatissimo del cast della serie rimasta nei cuori di tutti è diventato papà. Chi è? Scopriamo insieme l’identità del neogenitore!
Un attore della celebre serie PLL è diventato padre. Chi può essere il neogenitore? Scopriamo insieme l’identità dell’interprete che ci ha portato buone nuove!
Pretty Little Liars: chi è il papà?
PLL è una serie televisiva statunitense, di genere teen drama, thriller e giallo trasmessa dal 2010 al 2017 per sette stagioni. Essa si concentra sulle vicende di cinque migliori amiche: Hanna, Emily, Aria, Spencer e Alison.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo avervi parlato sull’avvistamento dell’attrice Ashley Benson con una vecchia fiamma, oggi vi sveliamo che un attore è diventato papà! Chi sarà il neo genitore? Proprio lui: Brant Daugherty, che, nella serie, interpretava Noel.
Brant Daugherty
Brant David Daugherty è nato a Mason il 20 agosto del 1985 e in Italia è noto per il ruolo di Noel Kahn nella serie televisiva statunitense Pretty Little Liars.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore trentacinquenne e sua moglie Kim Hidalgo, attrice e produttrice nota per Grey’s Anatomy, con cui è sposato dal 15 giugno del 2019, hanno dato il benvenuto al loro piccolo.
Infatti, tre settimane fa, i due hanno preso il loro figlio tra le braccia per la prima volta. Kim, su Instagram, ha condiviso una foto di quel momento, scrivendo:
“Benvenuto al mondo, Wilder David Daugherty. Sei incredibilmente amato.”
Visualizza questo post su Instagram
La stessa foto è stata postata da Brant. Egli, nella didascalia, ha scritto:
“Wilder David Daugherty, incontra il mondo ❤️“
Sappiamo che il parto per l’attrice non è stato per niente facile, però, in cambio, lei e il suo sposo hanno avuto la ricompensa di tenere il loro pargoletto tra le braccia.
Tanti auguri alla coppia e al piccolino!
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Gossip Girl 2021: ecco chi sono gli attori del reboot tanto atteso! – Il cast
Gigi Hadid: accusata di aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare