Finalmente è arrivato il momento degli MTV Movie Awards 2021 e adesso scoprirete tutti i nomi dei candidati.
Quest’anno è stato ricco di novità, tanti film e serie televisive ci hanno fatto sognare, e molte tra queste sono tra i candidati del programma. Ci saranno due serate, la prima MTV Movie e TV Awards, si svolgerà domenica 16 Maggio alle 21.00, la seconda invece sarà una novità di questa edizione, MTV Movie e TV Awards 2021: Unscripted, e andrà in onda lunedì 17 Maggio sempre alle ore 21.00.
La serie “Bridgerton” ( Netflix) è una tra le candidate con più votazioni, e non sono affatto stupita perché i suoi episodi mi hanno fatto sognare…per non parlare poi del duca di Hastings!
Prossima in classifica abbiamo la prima stagione di “Emily In Paris” anch’essa distribuita da Netflix. Non solo, l’attrice protagonista Lily Collins è stata candidata anche come miglior attrice! Sono contentissima e l’ho apprezzata veramente molto, Parigi, moda e amore, cosa vogliamo di più?
Altre serie in lista sono “Wanda Vision”, “The Boys” e “Cobra Kai”.
In questa categoria i candidati sono: Anya Taylor Joy in “The Queen’s Gambit”, Elizabth Olsen in “Wanda Vision”, Michaela Coel in “I May Destro You”, Emma Corrin in “The Crown” e Elliot Page in “The Umbrella Accademy”.
Qui possiamo trovare: Carey Mulligan in “Promising Young Woman”, Daniel Kaluuya in “Judas And Tha Black Messiah”, Zendaya in “Malcom e Marie”, Sacha Baron Cohen in “The Trial OF The Chicago 7” e Chadwick Boseman in “Ma Rainey’s Black Bottom”.
Chi saranno i nostri eroi? Ebbene troviamo Gal Gadot in “Wonder Woman 1984″, Teyonah Parris in “Wanda Vision”, Pedro Pascal in “The Mandalorian”, Anthony Makie in “The Falcon And The Winter Soldier” e Jack Quaid in “The Boys”.
Ecco una delle categorie più attese dal pubblico femminile! Troviamo i baci tra Regé-jean Page e Phoebe Dynevor in “Bridgerton”, Lily Collins e Lucas Bravo in “Emily In Paris”, Chase Stokes e Madelyn Cline in “Outer Banks”, Jodie Comer e Sandra Oh in “Killing Eve” e Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewison in “Never Have I Ever”.
Annie Murphy in “Schitt’s Creek”
Eric Andre in “Bad Trip”
Leslie Jones in “Coming 2 America”
Issa Rae in “Insecure”
Jason Sudeikis in “Ted Lasso”.
Aya Cash in “The Boys”.
Ewan McGregor in “Birds Of Prey”.
Giancarlo Esposito in “The Mandalorian”.
Nicholas Hoult in “The Great”.
Kathryn Hahn in “Wanda Vision”.
Antonia Gentry in “Ginny e Georgia.”
Ashley Park in “Emily in Paris”.
Paul Mescal in “Normal People”.
Regé-Jean Page in “Bridgerton”.
Io non vedo l’ora di vedere le premiazioni e voi?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…