Mark Anastasio: chi è il giovane tiktoker statunitense che ha conquistato i cuori di mezzo mondo? Scopriamolo insieme!
Mark Anastasio è un ragazzo giovanissimo che ha da poco ottenuto il successo su tutti social!
Vediamo di capire bene chi è!
Mark è nato a Bridgeport, negli Stati Uniti, il 27 maggio 2004, ha 16 anni. Appartiene al segno zodiacale dei Gemelli.
Quanto è alto Mark Anastasio? 1.70!
Dove lo possiamo trovare? Praticamente su tutti social, anche se ha raggiunto la notorietà con TikTok. Il suo profilo conta quasi 5 milioni di follower e ha da poco fatto il suo debutto su YouTube.
La vita privata di Mark Anastasio
Visualizza questo post su Instagram
Ha molti amici, fra i quali ricordiamo Maximo Rivano, Luca Lombardo e Mattia Polibio. Ha una sorella, Nicole Anastasio, con la quale condivide molti momenti social realizzando dei video assieme.
Arriviamo alle questioni di cuore: Mark è fidanzato? Purtroppo non abbiamo molto notizie su di lui, è un ragazzo molto riservato su questo fronte!
Attualmente condivide molti contenuti in cui coinvolge soltanto amici e familiari.
L’unica ragazza che abbiamo avuto modo di avvistare vicino a lui è una tiktoker famosissima: di chi si tratta? Ma di Charlie D’Amelio! Che i fra due ci sia del tenero? Solo il tempo ci darà le risposte! Al momento lo sentiamo nominare soltanto una parola: single!
Avevamo dedicato un articolo su di lei e la sua vita sentimentale!
Quali sono le sue passioni? Da bambino adorava recitare e giocare a calcio, e stava anche iniziando a fare carriera con le scarpe da calcio ai piedi!
Ma il destino gli stava riservando un altro futuro, nel mondo social! TikTok gli ha portato molto fortuna, facendolo diventare molto velocemente uno dei creatori di lip-sync più celebri!
Visualizza questo post su Instagram
Una piccola curiosità: tutti i suoi video precedenti all’Agosto 2019 sono stati cancellati! Il suo primo video si intitola: “Last tiktok before school, make me famous”.