Avete letto bene! I BTS hanno un loro menù dedicato nella lista del fast food più famoso: McDonald’s! Scopriamo di che cosa si tratta!
È di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale: i BTS avranno un loro menù personalizzato da McDonald’s! Wow che notizia speciale per l’Army!
Ma quali saranno i paesi in cui verrà presentato il nuovo menù? E l’Italia è stata considerata? Vediamo un po’ che sta succedendo nelle ultime ore!
La pagina ufficiale della catena di fast food ha pubblicato un Tweet dedicato e dall’elenco notiamo qualcosa di strano… di che si tratta?
Avete notato che l’Italia è assente dall’elenco? Come mai hanno preso questa decisione? I fan su Twitter non l’hanno presa molto bene!
Il menù prevede MCNuggets (10 pezzi), patatine e coca cola media. Insieme al menù ci saranno due salse, la salsa Chilli dolce e la salsa cajun, dolce e speziata.
La reazione dei fan italiani non si è fatta attendere: la delusione è stata molta, anche perché la fanbase italiana dei BTS non è stata molto coinvolta nei progetti della band negli ultimi anni.
In passato i fan italiani avevano manifestato il desiderio di avere i loro beniamini in Italia ma purtroppo le loro richieste non sono state esaudite. Si ricorda per esempio una petizione che risale al 2019 in cui si chiedeva a gran voce che i BTS arrivassero in Italia, ma non c’è stato nulla da fare! Per l’Italia hanno soltanto rilasciato un’intervista a Radio Deejay.
L’intervista dei BTS rilasciata a Radio Deejay:
I Bangtan Boys (noti anche come BTS) sono una boyband sudcoreana formatasi nel 2013 a Seul.
La Big Hit Entertainment li ha uniti insieme come band e sono noti al grande pubblico per le tematiche affrontate nei loro testi.
Molto spesso vengono affrontate tematiche socialmente impegnate come la salute mentale, l’amor proprio, includendo riferimenti alla psicologia e alla letteratura. Attualmente sono gli artisti più venduti in Corea del Sud e una del band più famose al mondo.
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…