Curiosi di conoscere insieme il narciso fiorito nel 2019 da “Il Collegio 3”? Scopriamo tutto riguardo Luca Cobelli, modello e influencer.
Vi ricordate il Collegio 3? Sì, sono passati già due anni. Tra i partecipanti di sicuro ricorderete lui, Luca Cobelli, il ragazzo più solare del collegio, perché “il sole bacia i belli”, come ha detto lui stesso.
La sua carriera non è certo in stato di fermo, infatti da quando ha finito Il Collegio sta lavorando molto anche come modello. È molto seguito sui social.
A differenza di molti influencer del momento, Luca non è molto attivo su TikTok. Lì ha poco più di 93 mila followers. Invece su Instagram ha un grande seguito, con quasi 300 mila follower.
Tempo fa era fidanzato con una ragazza, ora la sua vita sentimentale è più misteriosa. Non si sa se sia fidanzato o meno, ma di certo è molto corteggiato. Ha una sorella di nome Claudia.
Il ragazzo ha lavorato per Dolce & Gabbana e per Paul & Shark.
Luca ha 20 anni appena compiuti, il 16 Aprile. È nato nel 2001 ed è del segno dell’Ariete. Sul sito della sua agenzia si vede che è molto alto, 1.85 m. Ha i capelli marroncino chiaro e gli occhi color nocciola. È molto in forma.
Il ragazzo è stato al centro di numerosissime polemiche, già dal momento in cui è entrato nel collegio. Al tempo lo giudicavano un ragazzo abbastanza immaturo. Sarà cambiato in questi anni? Di sicuro ha fatto molti passi avanti riguardo il lavoro, e sicuramente con gli anni sarà anche cresciuto.
Voi cosa ne pensate?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…