Suburbia Killer 2: La mini serie che sta avendo un successo spropositato potrebbe effettivamente comparire di nuovo su Netflix con un secondo capitolo. Leggi per saperne di più.
Suburbia è una mini serie prodotta da Netflix. Una delle poche che però sta davvero facendo impazzire tutti i telespettatori che aspettano novità sul secondo capitolo.
Facciamo un piccolo recap su cosa è stato, quindi sulla sua trama ed il cast.
Suburbia Killer è una miniserie realizzata da Netflix. Girata in spagna è prettamente basata sul genere crime/thriller. La data d’uscita della prima stagione è il 30 Aprile 2021.
Tutto è basato, come per molti film e serie, su un romanzo. In questo caso lo scrittore è: Harlan Cober. Il titolo del libro è in inglese e traduce Suburbia in “The innocent”.
La serie appunto sarà composta da soli 8 episodi ed è assolutamente adatta a tutti gli amanti del genere.
La trama ci racconta di come tutto ebbe inizio. Una rissa tra ragazzi che purtroppo andrà a finire nel peggiore dei modi: Con un omicidio. Passati nove anni il protagonista, colui che aveva appunto, acceso la discussione e ucciso un adolescente (Mateo Vidal), cerca di rifarsi una vita.
Vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle, e vivere momenti sereni nel nuovo capitolo che ha aperto dopo essersi sposato con Olivia Costa. Purtroppo non va come Mateo desiderava. Una chiamata inaspettata lo sconvolge e lo spinge ad effettuare una ricerca affinché la verità possa venire a galla.
A far parte del cast troviamo: Mario Casas nel ruolo del protagonista, Aura Garrido come Olivia Costa, Alexandra Jimenez e Josè Coronado.
La produzione di questa serie era stata annunciata nel 2019. Dopo aver visto quanto le serie spagnole stessero avendo un forte impatto, come Elite o la Casa di Carta, i produttori si sono detti che poteva valere la pena, creare questa nuova storia, basandosi appunto sul romanzo sopra citato.
Allora, per quanto riguarda il secondo capitolo ancora nulla è certo. Sicuramente ci si aspetta un grande apprezzamento sulla prima stagione. Se questo ci sarà, sicuramente attori e registi saranno ben disposti a collaborare di nuovo.
Tutto dipenderà poi da come l’ultimo episodio terminerà. Rimarremo a bocca asciutta o tutto sarà risolto? Se sarà come come tutti ci aspettiamo, sicuramente un sequel sarà da aspettarselo.
Intanto godetevi il trailer di Suburbia Killer:
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…