Chiunque si ricorderà della famosissima serie televisiva il Mondo di Patty e dei suoi personaggi. La protagonista Laura Esquivel è davvero irriconoscibile.
Laura Esquivel: l’attrice del Mondo di Patty ad oggi non si riconosce. Vediamo che fine ha fatto. Curiosi?
Laura è un’attrice di 26 anni nata in Argentina nella città di Buenos Aires. Il suo ruolo più noto è stato quello di Patty nella famosissima serie televisiva “Il Mondo Di Patty” andata in onda dal 2007 al 2008 ed ha avuto un successo strepitoso, il quale, ha portato la televisione a trasmettere le puntate per anni ed oltretutto sono stati fatti concerti dal vivo e musical con tutti gli attori.
Dopo la serie abbiamo potuto vedere il suo cambiamento nel film italiano “Natale In SudAfrica” nel 2010 dove ha recitato a fianco di Belen Rodriguez. Laura è sempre stata molto apprezzata dalle ragazzine e dal pubblico che l’hanno giudicata una ragazza solare ed acqua e sapone. Vediamo com’è oggi!
Visualizza questo post su Instagram
La vita privata di Laura.
Oggi la ragazza è una maestra di canto, insegna le tecniche vocali ed ha una classe ed un corso tutti suoi! Ma non solo, nonostante sia diventata una professionista prosegue i suoi studi di fonoaudiologia. Le piace molto camminare nella natura e se c’è una cosa che non è cambiata è la sua passione per l’arte e il suo aspetto semplice di un tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Laura è fidanzata? Ebbene si! Il suo ragazzo si chiama Facundo Cedeira, e i due sono molto innamorati.
@lau_esquivel#inverted #novios @facucedeira♬ deja vu – Olivia Rodrigo
Vi piacciono i due insieme? Io li trovo molto carini. Adesso voglio ricordare Laura con una delle sigle più amate della televisione. Ve la ricordate?
Cosa ne pensate del cambiamento dell’attrice? Voi eravate del Team Popolari o del Team Divine?
Ti potrebbe interessare: mamma ho perso l’areo reboot. Sul Più Bello 2 e Felix Mallard si confessa
Seguici anche su Instagram: Idealia.it