Amazon ha già in programmazione un film thriller veramente da urlo. I suoi protagonisti saranno l’attrice Sabrina Carpenter e l’attore RJ Cyler.
Ormai è ufficiale! Amazon Prime Video ha lanciato un nuovo film dal genere thriller, “Emercgency”, ed ha scelto come protagonisti proprio Sabrina e RJ. Quest’ultimo, è un attore di 26 anni originario degli Stati Uniti, l’abbiamo potuto vedere su Netflix nel film “Sierra Burgess è una sfigata”, in “Scream”, in “Quel fantastico peggior anno della mia vita” ed ha recitato nei “Power Rangers”.
Sabrina Carpenter è davvero giovane infatti ha 21 anni. La ragazza è un’attrice e una cantautrice molta nota. L’abbiamo vista in “Tall Girl”, in “Sierra Burgess è una sfigata”, in “Work it” e nella serie televisiva di Disney Channel, “Austin e Ally”.
“Emergency” segue le vicende di un gruppo di ragazzi universitari che si organizzano per una notte di festa. Si presenta però una strana emergenza, che farà valutare loro se chiedere aiuto o meno alle autorità locali. Una ragazza svenuta in terra, uomini ubriachi in giro e un inseguimento sono solo l’inizio delle cose che ci aspettano.
Faranno parte del cast: la bella Madison Thompson, Maddie Nichols, Diego Abraham, Melanie Jeffcoat e Carey Williams
Attualmente Amazon non ha rivelato una data d’uscita precisa, poiché, le riprese sono ancora in corso. Chissà quando riusciremo a vederlo, io spero e credo molto presto. Voi cosa ne pensate?
Altri articoli che potrebbero interessarvi:
Sabrina Carpenter nel sequel di Tall Girl
Sul Più bello: nuovi film in arrivo
Seguici anche su Instagram: idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…