Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Only Murders in the Building: scopriamo insieme le novità, il cast e se ci sarà la seconda stagione della serie con Selena Gomez che debutterà presto!
Selena Gomez, ex star di Disney Channel, attrice e cantante amatissima, sta partecipando ad un progetto ben diverso dai ruoli in cui siamo abituati a vederla. Protagonista della serie Only Murders in the Building, andiamo a scoprire di più su questo progetto!
Nonostante il titolo non lo faccia presagire, questa nuova serie sarà una commedia. La trama ruota attorno a tre sconosciuti, Charles, Oliver e Mabel, con la stessa passione per il racconto di crimini realmente accaduti descritti in forma narrativa e letteraria. Alla fine, si ritroveranno loro stessi protagonisti di una di quelle storie.
Steve Martin, Charles
Di certo non ha bisogno di presentazioni, ma nel cast di questo nuovo progetto c’è Steve Martin. L’attore, conosciuto, tra i suoi moltissimi ruoli, per quello di Jacques Clouseau ne “La Pantera Rosa”. L’artista settantacinquenne è davvero una star a Hollywood, per questo ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti e premi.
Martin Short, Oliver
Martin Short, attore, scrittore e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense, è stato una delle figure principali delle Commedie Teatrali e uno dei maggiori attori canadesi di Talk Show degli ultimi vent’anni. L’interprete settantunenne sarà Oliver.
Selena Gomez, Mabel
Selena, ex star di Disney Channel, attrice e cantante amatissima da grandi e piccini, interpreterà un ruolo davvero insolito per chi l’ha vista nei panni di Alex Russo ne “I Maghi di Waverly”. L’artista ventottenne, in questo nuovo progetto, sarà Mabel.
IL RESTO DEL CAST
A loro si aggiungono Aaron Domínguez, che sarà l’amorino di Mabel; Amy Ryan; Da’Vine Joy Randolph; Nathan Lane; Sting; Tina Fey e Jane Lynch.
Ancora non vi è una data ufficiale dell’uscita della serie. Però, le riprese si sono concluse il 14 di aprile. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Only Murders in the Building debutterà su Hulu, servizio internet di video su richiesta statunitense, questo agosto. Inoltre sembra che la serie sarà trasmessa internazionalmente da Star, su Disney+.
Nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Perciò torneremo a parlare dell’argomento non appena sapremo di più.
Della serie ancora non è disponibile un trailer, però, intanto, godiamoci queste riprese sul set della meravigliosa Selena.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sareste contenti di vederlo?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Kendall Jenner attaccata per colpa di Selena Gomez? Perché? Svelato il motivo!
Justin Bieber è malato. “Il karma lo punisce per il male che ha fatto a Selena”
Justin Bieber: la nuova canzone “Ghost” è dedicata alla sua ex Selena Gomez?
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…