Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Giulia Amato: conosciamo insieme il noto volto di TikTok. Tutte le informazioni sulla creator (età, peso, altezza e vita privata).
Giulia Amato è un volto molto famoso di TikTok. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulla sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan.
La bella Giulia Amato è nata il 9 febbraio del 2003 a Detroit, negli Stati Uniti d’America. È alta 165 centimetri e pesa 58 chilogrammi. Inoltre, sappiamo molto altro sulla creator che riscontra molto successo sui social!
Come possiamo evincere dal suo nome e dal suo cognome, Giulia ha origini italiane, però è nata negli States. Nel 2019, ha intrapreso la sua avventura nel mondo del web nell’aprile del 2019. Possiamo affermare che è molto famosa per i suoi video, ma anche per il suo nome su TikTok, @nobeefonlychicken che è davvero accattivante e originale.
La Amato è su TikTok dall’aprile del 2019. Da allora ha pubblicato moltissimi video, tra cui POV, che spaziano dall’ironia alla danza, dal canto alle imitazioni. Uno dei suoi video di maggior successo è stata l’imitazione di Kourtney Kardashian, presa dallo show “Keeping Up with the Kardashian”.
Il suo account, grazie al suo savoir-faire ha collezionato più di 30 milioni di like e 2 milioni di follower.
@nobeefonlychickenthis filter HATES me😭✋♬ M to the B – Millie B
Ma non solo tiktoker, Giulia è infatti anche influencer su Instagram e web star su YouTube. Su quest’ultima piattaforma, possiede il canale YDH con 2920 iscritti, che condivide con la sua amica Olivia Cicchelli. Però non è finita qui, perché la Amato, oltre ad essere imprenditrice digitale, è anche modella.
Trattando la sua carriera, non possiamo non parlare del suo compenso! Infatti, ad inizio anno, sarebbe stato divulgato che Giulia possiederebbe un patrimonio netto di $ 200.000, acquisito grazie ai suoi lavori, compresi i post promozionali.
Da ciò che si apprende, Giulia è fidanzata da un po’ con un suo collega, il tiktoker Jesse Underhill.
@nobeefonlychickenno comment… @jesseunderhill♬ just cant get enough – elfixsounds
Alla fine del 2020, la web star è stata al centro delle polemiche ed insultata pesantemente perché accusata dagli utenti dei social media di voler copiare l’influencer Addison Rae.
Come risposta, la diciottenne ha fatto un video su TikTok, nel quale ha condiviso un commento poco carino fattole da un hater. In quel video, però, la ragazza ha esposto che il polverone mediatico che si era alzato non la riguardava e che era talmente felice perché la sia carriera stava, e sta, andando a gonfie vele.
@nobeefonlychickenyo it’s hot out here🥵🥵♬ original sound – Agnes Solaru
Cosa ne pensate, Cari Lettori? La conoscevate? Questo è il video che ha ottenuto maggiormente successo sul suo canale YouTube.
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Charly Jordan: lacrime amare sui social. Le dichiarazioni della tiktoker
TikTok: Tayler Holder Charly Jordan continuano a scontrarsi! Altre lacrime?
Tancredi Galli: il tiktoker è fidanzato, non crederai mai come lo abbiamo scoperto!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…