Brad Pitt: E’ in sedia a rotelle. Purtroppo cari Fan dobbiamo annunciarvi che è vero. Il famoso attore è stato avvistato in queste condizioni proprio fuori una clinica insieme al suo bodyguard.
Brad Pitt sta facendo di nuovo il giro del mondo, ma questa volta non per qualcosa di positivo. Anzi purtroppo dobbiamo dire che ultimamente il bell’attore americano, si trova ad essere al centro dell’attenzione per cose decisamente sgradevoli.
Ma ne parleremo in caso più in la’ nell’articolo. Ora concentriamoci su questo fatto che, sempre davvero apparire grave e preoccupante.
Il suo avvistamento è assolutamente vero e confermato. Abbiamo quindi scoperto cosa davvero gli è capitato e perché ora si trovi in questa situazione difficile.
Brad Pitt è uno degli attori più famosi del mondo. Riconosciuto ormai per le infinite parti di grande spessore che ha dovuto interpretare in più film, che lo vedono per i tre quarti protagonista, Brad si è creato intorno a se, una grande squadra di Fan e sostenitori.
Ed ora tutti vogliono sapere delle sue attuali condizioni. A quanto pare Brad Pitt ha dovuto affrontare un’intervento in una clinica privata di Beverly Hills. Ad accompagnarlo, attraverso le foto, si nota solo la sua guardia del corpo.
L’intervento a cui si è sottoposto è di tipo odontoiatrico. A causa dell’anestesia subita, la sedia rotella è stata ritenuta dai medici necessaria.
Tranquilli il nostro Brad si sta solo preparando alla notte più importante del cinema: La notte degli oscar. E non potendo fare a meno del suo sorriso, Brad ha dovuto semplicemente togliere un dente del giudizio.
La notte più importante per i registi e gli attori di tutto il mondo vede di nuovo ospite Brad e ovviamente la sua ex moglie Angelina. I due dopo undici anni di fidanzamento, seguito dalle nozze, hanno visto il loro rapporto prendere la piega sbagliata , a partire dal 2016 i due si sono allontanati, ed ora appaiono come veri nemici.
Dopo le accuse che Angelina Jolie ha mosso nei confronti dell’ex marito stanno creando un grande terremoto mediatico. I due quindi ora, si dovranno attenere ad una serie di processi che vedono Brad come “colpevole” delle accuse fatte da Angelina.
A sostenere il famoso attore però, torna un vecchio e grande amore: Jennifer Aniston. Ha addirittura dichiarato che sarà al suo fianco nel processo se opportuno. E che sarà per lui disponibile nel momento del bisogno.
Che confusione direi. Brad Pitt non sta di certo affrontando un fantastico 2021. Sei d’accordo?
Seguici anche si Instagram: idealia.it
Leggi anche questa super news:
https://www.idealia.it/2021/04/15/j-balvin-valentina-ferrer-arrivo-cicogna/
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…