Trash Italiano scomparso da tutti i social: ecco le strane ipotesi fatte su questo mistero. La vera risposta è ancora un mistero.
Mistero e Trash Italiano, come direbbe il personaggio della mia serie Netflix preferita, “è per caso un episodio crossover?”
Trash Italiano chiude: giallo tra Bugo e Chiara Ferragni.
Una pagina il cui format principale era prendere in giro i personaggi più in vista della TV e in generale dello spettacolo italiano non poteva avere vita facile. La pagina ieri è scomparsa, senza apparente motivo, da tutti i social.
Ovviamente questo fatto non è rimasto inosservato: tutti se ne sono accorti subito, e le scommesse riguardo il motivo principale della chiusura sono già state aperte.
Visualizza questo post su Instagram
Alcuni hanno ipotesi molto strane, a partire dalla Ferragni che non aveva altro da fare se non comprare una pagina di meme. Magari prossimamente diventerà lei stessa la admin della pagina e comincerà a postare meme sugli altri personaggi dello spettacolo.
Un’altra strana ipotesi è salita a galla in queste ore: è stato Bugo a far chiudere la pagina, per i troppi “dov’è Bugo” nei meme? Chi lo sa, però a testimone di questa ipotesi ci sono i Tweet dei diretti interessati:
Ma vi immaginate se con tutta questa storia di #TrashItaliano c’entrasse il nostro caro Bugo 😂😂😂 pic.twitter.com/BSqGzO1fgE
— idealia.it (@ItIdealia) April 15, 2021
In realtà io dubito altamente che dietro a tutto questo ci sia qualcuno di diverso dagli admin della pagina.
Qualche giorno fa, era stato chiesto ai followers, secondo loro, cosa sarebbe successo da quel momento a pochi giorni. Probabilmente la pagina sta solo cercando di far parlare di sé, prima del lancio di qualche nuovo progetto. Tipico.
Ma adesso anche il sito non è più disponibile: possibile che per Hype si sacrifichi anche il traffico sul sito che, fidatevi, non si conquista tanto facilmente?
Tutti gli account di Trash italiano chiusi improvvisamente. Girano le voci più disparate, da “è uno scherzo” a “la Ferragni s’è comprata tutto” a “decisione di un giudice” a “lo hanno segnalato in massa i fan di Bugo”. Finalmente un mistero appassionante. #trashitalanogate
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 15, 2021
Secondo voi chi è il colpevole di questo giallo tutto trash?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it