Lili Reinhart – le sue strane abitudini
Come ben sapete tutti, il 2020 è stato un continuo susseguirsi di quarantene, lock-down e contagi su contagi. Questo è accaduto in tutto il mondo e anche Lili si è dovuta adattare, come tutti noi.
Ha deciso dunque di andare a convivere con la sua migliore amica Camila durante la pandemia del COVID-19. Dunque prima di iniziare le riprese della quinta stagione di Riverdale si sono ritrovate per un po’ di tempo a vivere sotto lo stesso tetto.
Questo ha dato modo alle due migliori amiche di scoprirsi l’una con l’altra. Camila infatti ci racconta di aver scoperto un’abitudine strana che Lili fa quando va a letto.
Durante un’intervita con Us Weekly, Camila racconta:
“L’ho beccata che attivava la sua app sul cellulare per registrarsi durante il sonno!”
Inizia Camila.
“L’app è fatta appositamente per verificare la quantità e la qualità del sonno, ma lei lo fa per registrare la sua voce”
Continua l’attrice.
“Lili fa davvero molti rumori mentre dorme. Parla nel sonno. Ha scaricato un’applicazione nella quale puoi registrarti mentre dormi, e scoprire se dici qualcosa. Penso che riguardi di più il fatto di scoprire per quanto dormi e la qualità del tuo sonno della notte, ma l’app ti registra quando fai dei rumori“.
La ragazza ha poi continuato:
“Lili me ne ha fatte sentire alcune e stavamo morendo dal ridere. Lili borbotta davvero un sacco, ed è qualcosa che fino a questa stagione non sapevo minimamente“.
Visualizza questo post su Instagram
Strana come abitudine non credete?
Seguiteci anche su Instagram: @idealia.it