Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Amici 20: conosciamo insieme Serena. Tutte le informazioni sull’allieva amatissima della scuola (età, altezza, peso e vita privata).
Concorrente della ventesima edizione di Amici, Serena Marchese è una delle ballerine più amate dai fan del programma di Maria De Filippi. Oggi andiamo a scoprire di più sulla sulle sue generalità e sulla sua vita privata.
Serena ha 20 anni: la ballerina è nata a Siracusa nel 2000 ed è la minore di tre figli. Sulla sua altezza e sul suo peso non sono noti dei dati. Da sempre appassionata di danza, è riuscita ad entrare nella scuola più famosa d’Italia grazie al suo meraviglioso talento e alla fiducia della maestra Alessandra Celentano.
L’amore per la danza è nato nel cuore di Serena solamente all’età di tre anni. Per questo, la Marchese ha dichiarato di sentirsi onorata di far parte di Amici. Ma il palco del talent show non è la prima esperienza importante per la ventenne.
Infatti, dal 2013 al 2016, ha ballato al Teatro dell’Opera di Roma, però per problemi familiari ha dovuto interrompere.
Il 24 ottobre 2020 ha danzato nella Cattedrale di Noto durante un concerto di Andrea Bocelli; qualche tempo fa ha avuto modo di esibirsi con un passo a due in una puntata di Domenica In su Rai 1 e ha anche preso parte al programma Sicilia Cabaret su Rai 2.
Inoltre, ha partecipato, ovviamente in qualità di ballerina, nel videoclip della canzone “Niente è come prima” della band catanese Sugarfree.
Ora si trova nel team dei “Cattivissimi”, composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La ragazza è entrata a far parte della scuola più famosa d’Italia a febbraio del 2021, quando la maestra Celentano, invece di farla entrare con una sfida, ha chiesto alla produzione di offrirle un banco non previsto.
In risposta, la redazione ha lasciato che la docente chiedesse il consenso degli altri concorrenti, precisando che Serena avrebbe sfidato Martina o Rosa qualora gli allievi avessero fatto obiezioni, sottolineando che la nuova arrivata avrebbe vinto a mani basse.
Nonostante il video di presentazione della Marchese non sia piaciuto granché alle ballerine del team Arisa-Cuccarini, con 8 voti consenzienti e 7 contrari, Serena è entrata nel cast di Amici 20 come alunna di Alessandra Celentano.
Serena è felicemente fidanzata con Alessio. Secondo il ragazzo, la Marchese non è una persona presuntuosa, come qualcuno pensa. A quanto pare, il fidanzato della giovane sicula avrebbe dichiarato che l’astio delle ballerine del team CuccArisa sarebbe nato dal video di presentazione di Serena.
Nel video, la new entry affermava che la danza classica è fondamentale e che per lei sarebbe stato un onore diventare un’allieva di Alessandra Celentano, citando anche Rosa e Martina. Però, secondo Alessio, la Marchese non avrebbe denigrato nessuno perché umile e non piena di sé.
Alessio ha inoltre descritto la sua fidanzata come una persona gentile, altruista, rispettosa ed educata.
Oltre a ciò, il ragazzo ha dichiarato che, per lui, la maestra Celentano non mette in difficoltà il suo amore, bensì le fa sfruttare tutte le potenzialità che possiede al massimo, insegnandole la vita prima della danza grazie ai suoi tanti anni di esperienza.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace Serena? Sapevate tutte queste cose su di lei?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?
Amici 20: chi è Sangiovanni? Età, altezza, peso e vita privata dell’allievo.
Amici 20: componente ha lasciato il programma. Sfogo sui social contro Maria!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…