Sapete tutti che Taylor Swift sta registrando nuovamente i suoi vecchi album vero? Ma oggi iniziamo a sospettare che lo stia facendo con Harry Styles.
Taylor, proprio in questo ultimo periodo ha dato il via alla registrazione dei suoi primi 5 album da quanto è diventata una cantante di successo.
Dunque anche l’album 1989 sarà uno degli album che registrerà di nuovo, dopo gli enormi risultati che ha dato Fearless uscito il 9 Aprile.
Visualizza questo post su Instagram
“Una cosa che mi è piaciuta di queste canzoni di From The Vault è che non sono mai state ascoltate, quindi posso sperimentare, suonare e persino includere alcuni dei miei artisti preferiti”, ha twittato Taylor.
Taylor Swift – collaborazione con Harry Styles?
I fan sospettano che nella registrazione di 1989 ci sarà lo zampino di Harry Styles. Che si tratti di una collaborazione ancora non ne siamo certi, ma tutti noi ricordiamo che ai tempi in cui questo album uscì, Taylor ebbe una breve relazione con Harry. I fans dunque credono che qualcosa, all‘interno dell’album sia riferito a lui.
“Se taylor swift pubblicasse una canzone del The Vault del 1989 con Harry Styles, non voglio sentirlo MAI più“, ha twittato un fan emozionato.
Inoltre i fan credono anche che Harry sarà presente nella nuova registrazione della canzone Style, che si crede sia riferita alla breve relazione tra i due.
taylor: i’m re-recording my past albums
harry: that’s great
taylor: get ready for the 1989 vault songs
harry: what
taylor: what pic.twitter.com/2ITXqYIWyn— bea ✨ flop era 👍 (@cherryswillows) April 8, 2021
Ma i fans non hanno tutti i torti. Hanno le loro buone ragioni per iniziare a sospettare di queste cose.
Lo stesso giorno in cui Taylor Swift ha annunciato che le canzoni From The Vault di 1989 sarebbero state registrate anch’esse, ha annunciato anche una seconda cosa importante: sta chiamando alcuni degli artisti che preferisce vocalmente per collaborare con la registrazione e aggiungere voci in più alle sue vecchie canzoni.
One thing I’ve been loving about these From The Vault songs is that they’ve never been heard, so I can experiment, play, and even include some of my favorite artists. I’m really excited to have @MarenMorris singing background vocals on this song!! ☔️
— Taylor Swift (@taylorswift13) March 24, 2021
E allora perché i fans non dovrebbero chiamare anche Harry?
Per chi non lo sapesse, le canzoni From The Vault, sono canzoni registrate durante 1989, ma che non sono mai state pubblicate.
Andate ad ascoltarle su Youtube:
Leggi anche Harry Styles dice qualcosa a Taylor Swift. I suoi fan leggono il labiale
Seguici anche su Instagram:@idealia.it