Amici 20: un componente ha lasciato il programma, si sfoga sui social affrontando Maria De Filippi e non solo. Tutti i dettagli sull’accaduto.
Qualcuno che non è più all’interno della Scuola di Amici si è sfogato sui social, affrontando Maria De Filippi e alcuni membri del cast di questa ventesima edizione che va in onda ogni sabato su Canale 5.
Due settimane fa, su Instagram, qualcuno che faceva parte di Amici, ha pubblicato un post, nel quale affrontava il programma, la padrona di casa Maria De Filippi e le maestre di danza Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Ma di chi si tratta?
L’avete riconosciuta? Esattamente, è lei: Mia Molinari.
Ballerina italiana, la Molinari è nata a Piacenza il 19 novembre del 1971. Ha iniziato a studiare danza a 6 anni e a 12 ha ottenuto la sua prima borsa di studio. Ha lavorato molto a Cuba con la compagnia del Ballet National, per poi tornare in Italia a diciassette anni, dove il teatro le ha spalancato le porte.
Nel 1989 ha debuttato in televisione come prima ballerina in numerose trasmissioni di successo. Nel 2011, invece, è diventata insegnante di danza della Scuola di Amici.
Ma entriamo nel vivo della situazione. Due settimana fa, Mia Molinari ha parlato del programma di Canale 5, segnalando che nel mondo dello spettacolo e, maggiormente in quello della danza, occorre essere umili e rispettosi.
A titolo di questa modestia, la Molinari non ha risparmiato la showgirl Lorella Cuccarini, alla quale ha rimproverato, lanciando anche frecciatine professionali, con tanto di tag, di essere troppo protettiva nei confronti dei sui allievi.
Secondo Mia, infatti, la Cuccarini difenderebbe molto i suoi alunni, accettando le loro lamentele e dimenticando lo spirito del suo mestiere: educare.
A tal proposito, la ex insegnante di Amici ha fatto anche dei paragoni, sottolineando che quando c’era lei la qualità e la difficoltà delle coreografie era superiore e nessuno mai si lamentava.
Ebbene sì, Cari Lettori non è finita qui. La Molinari, su Instagram, ha ricevuto moltissime accuse per aver criticato il talent show della Queen Maria De Filippi. Perciò è tornata a scrivere sul social.
Mia, perciò, ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione esordendo:
“Dopo una settimana di commenti e dichiarazioni ho deciso di rompere il silenzio e precisare alcune questioni in particolare”
L’ex maestra dell’Accademia più famosa d’Italia ha sottolineato che con il post precedente voleva soltanto esprimere un suo giudizio.
Poi ha sottolineato che non ha mai sputato nel piatto in cui ha mangiato perché ha dichiarato di essere stata chiamata con insistenza da Maria De Filippi e che solamente lei ha deciso di andarsene da Amici.
Proprio così! La Molinari ha affermato di aver posto le condizioni e, dato che esse non sono state rispettate, ha preferito lasciare lo show. Sulla conduttrice della Rete Ammiraglia di Mediaset ha poi aggiunto che molti la chiamano la Queen della TV, ma, secondo lei, la vera Regina della televisione italiana sarebbe Raffaella Carrà.
Inoltre, in questo post, Mia fa un rimprovero ad Alessandra Celentano, sostenendo di essere rimasta amareggiata dal suo comportamento che è cambiato a favore di telecamera.
Cosa ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?
Amici 20: rivelazioni bollenti dagli ex concorrenti del talent show di Canale 5
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…