Finalmente sono iniziate le riprese del tanto atteso sequel del film “Tall Girl 2”. Annunciati anche i personaggi del cast.
Tall Girl 2: sono iniziate le riprese del sequel, contenti? Scopriamo insieme la trama ed il cast.
Nelle ultime ore abbiamo ricevuto una bellissima notizia: le riprese del film “Tall Girl2” sono cominciate! Ma chi ha dato l’annuncio? La giovanissima attrice Michelle Ava alias Jordie nel film, è stata la prima a rendere pubblica la notizia postando un video sul suo account dove ha rivelato il tutto ai suoi follower.
Inutile dire che i social sono in subbuglio e i fan si stanno già facendo tantissime domande su come sarà il sequel. Vediamo il post ufficiale:
Visualizza questo post su Instagram
Anche i profili ufficiali della Netflix hanno condiviso il post dell’attrice. Come possiamo notare dal video Michelle ha fatto vedere alcuni attori. Tra questi troviamo Sabrina Carpenter e Luke Eisner.
Scopriamo chi farà parte del cast.
Michelle Ava (19 anni) tornerà nei panni della protagonista Jodie ed anche la giovanissima attrice Sabrina Carpenter ( 21 anni) interpreterà nuovamente il personaggio di Harper, ovvero la reginetta di bellezza nonché sorella di Jodie.
Visualizza questo post su Instagram
Luke Eisner ( 24 anni) è forse l’attore più amato dalle fan del film e fortunatamente lo rivedremo nel ruolo di Stig. Io non vedo l’ora!
Visualizza questo post su Instagram
Gli attori Griffin Gluck, Rico Paris, Clara Wilsey, Anjelika Washington, Steve Zahn e Angela Kinsey sono tutti riconfermati. Abbiamo però, due nuovi attori: Johanna Liauw e Jan Luis Castellanos ( 25 anni), il quale, è noto per aver recitato nella serie televisiva “Tredici” distribuita da Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo i dettagli della trama non sono ancora stati resi noti. Siete contenti per la notizia? Io non vedo l’ora di saperne di più.
Seguiteci anche su Instagram: idealia.it