L’attore protagonista dei film Marvel, Sebastian Stan, ha postato una sua foto senza vestiti sui social. Cosa avrà combinato questa volta? Il web è in fiamme.
Sebastian Stan: pubblica una sua foto senza i vestiti addosso e i social sono in delirio. Vediamola insieme.
Un ‘ora fa il nome dell’attore è diventato estremamente virale su tutti i social, soprattutto Twitter era pieno di commenti. In molti, però, si sono chiesti: Cosa sarà successo?
Ebbene Sebastian Stan ha postato un suo scatto sul suo account Instagram, dove è completamente nudo…per strada! A “coprirlo” c’è solo un giubbottino, peccato che ha lasciato scoperto il suo lato B. Ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco la foto ufficiale:
Visualizza questo post su Instagram
Stando alla didascalia della foto, si capisce che ha fatto questo gesto per annunciare la data di uscita del film “Monday” prevista per il 16 Aprile 2021. L’attore ha fatto poi una battuta:
“Quando dico di dare tutto me stesso, l’ho letteralmente fatto.”
Filmografia e curiosità sull’attore.
Sebastian è nato nella città di Costanza in Romania ed ha 38 anni. Si è trasferito negli Stati Uniti per poter intraprendere la carriera di recitazione, ed ha avuto molto successo. I suoi ruoli più noti sono nei film della Marvel. I capelli lunghi del personaggio di Bucky Barnes, mi dispiace deludervi ragazzi ma sono in realtà una parrucca!
Vediamolo alle prese con la serie televisiva “Falcon and The Winter Soldier” (disponibile su Disney+).
Visualizza questo post su Instagram
Abbiamo potuto vederlo nel film della famoso pattinatrice “Tonya”, nella serie tv “C’era Una Volta” e… vediamo se con una foto vi rinfresco la memoria:
Ma quella è Serena? Ebbene l’attore ha interpretato il personaggio di Carter nella famosissima serie televisiva Gossip Girl. Vi piace Sebastian? In quale ruolo lo preferite?
Seguiteci anche su Instagram: idealia.it